Ragazzuoli e ragazzuole, come diceva mio nonno "U supecchiu è comu u mancanti"
Ovvero: il troppo e' come il poco.
Non eccedete con questi analgesici, rischiate di trasformare la cura in malattia!
Visualizzazione stampabile
Ragazzuoli e ragazzuole, come diceva mio nonno "U supecchiu è comu u mancanti"
Ovvero: il troppo e' come il poco.
Non eccedete con questi analgesici, rischiate di trasformare la cura in malattia!
Per il ciclo prendo moment bustine ( pacco rosa), mi trovo benone:045:
Io uso il naprosin in bustine. Io che muoio come te per i dolori mestruali, lo trovo perfetto.
ma la nimesulide è ancora in commercio?
-.-" da quando hanno tolto l'aulin mia madre ha bandito la nimesulide, e mi ha mollato le moment act. fanno schifo. e ho dovuto pregare per le moment act, in un primo momento mi aveva mollato le moment semplici. lavoravo l'estate scorsa, e per tre volte ho dovuto lavorare con dei dolori atroci al basso ventre.
"Se essa (nimesulide) resta in commercio oltre che in Italia in ben altri 16 Paesi europei, fra cui Francia, Portogallo, Svizzera, Ungheria, è perché l'Agenzia regolatoria europea ha ritenuto che, nonostante quanto autonomamente stabilito da alcuni Paesi, il suo profilo di beneficio/rischio rimanga ancora favorevole"
mesulid, nimesulide, aulin e sulidamor sono la medesima cosa... purtroppo un loro abuso provoca problemi al fegato...
Tachipirina, efferalgan e co-efferalgan sono la stessa cosa, con la differenza che l ultimo ha dentro la codeina, indicata nella tosse... il paracetamolo va benissimo anche come analgesico, ed è un principio attivo talmente blando e sicuro che è il medicinale d'elezione per i bambini, anche neonati -.-
Oki, ibifen e orudis sono la stessa cosa, ottimi analgesici, totalmete differenti dall'aulin, con la differenza che l'oki contiene anche sale di lisina, che lo rende un ottimo antiinfiammatorio...
Infine, l'aspirina è dannosa quanto l'aulin, anche se molti nn lo sanno. La sconsigliano tutti e il motivo è che, oltre a fluidificare troppo il sangue a lungo andare, buca le pareti dello stomaco.
Detto questo, scegli pure il farmaco + adatto per te :)