Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RICHboy
quotone, servono esami specifici... a meno che non t fumi le piantagioni, ma in quel caso s vedrebbe anche dalla faccia.
ma no, è stata un'occasione speciale... non sono una cannata seria! :lol:
-
Quote:
°Pimpi°
appunto, nn voglio che lo sappiano i miei.. sai.. ''sua figlia s'è fatta una cannetta'' non mi pare il caso!! :?
quello ke ogni genitore vorrebbe sentirsi dire :lol::lol:
cmq mi dispiace, nn so aiutarti..
-
nn vedo dovè il problema anche se ti rintracciano fumo può essere anche passivo !!! anche in persone che nn fumano rintracciano fumo penso !!!:028:
-
bere 1litro di latte o di succo d'arancia per qualche settimana... io ho sempre sentito dire csî
-
Quote:
Scottish
ho cercato un po' in rete e solo se ti vengono prescritti degli esami tossicologici si riuscirebbe a capire se fai uso di droghe...
Confermo
-
Quote:
SIMthBest
nn vedo dovè il problema anche se ti rintracciano fumo può essere anche passivo !!! anche in persone che nn fumano rintracciano fumo penso !!!:028:
c'è una BELLA differenza tra fumo passivo e attivo... e un esperto analista sa capire, te l'assicuro... conosco gente che fa analisi d qst tipo... io stesso ho studiato qlcs in merito :roll:
Quote:
Nelly93
bere 1litro di latte o di succo d'arancia per qualche settimana... io ho sempre sentito dire csî
son le solite cazzate, leggende metropolitane... tra 1po' torna d moda cocacola e aspirina :roll: :|
-
ma smetti di fumare k è meglio
-
ma ci vogliono quelle specifiche,i cannabinoidi mi pare che si kiamino così
-
sì son i cannabinoidi ;) c vogliono analisi specifiche...
-
Quote:
eLWooD bLuEs
c'è una BELLA differenza tra fumo passivo e attivo... e un esperto analista sa capire, te l'assicuro... conosco gente che fa analisi d qst tipo... io stesso ho studiato qlcs in merito :roll:
son le solite cazzate, leggende metropolitane... tra 1po' torna d moda cocacola e aspirina :roll: :|
wow mi hai sollevata! posso smettere di tenere i miei amici ad almeno 10 metri da me :lol: