Visualizzazione stampabile
-
tracce nel sangue?
ciao ragazzi tra qualche giorno dovrei fare delle analisi di controllo quindi anche le analisi del sangue e ho paura che si possano accorgere...cioè insomma che potrebbero trovare tracce di fumo...una mia amica mi ha detto che x accorgersene dovrebbero fare un test specifico e quindi dalle normali analisi non dovrebbe emergere...
voi lo sapete?
-
che tipo di fumo? :shock: cmq se è un NORMALE CONTROLLO non trovano niente.. x quello ci sono i controlli specifici :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
che tipo di fumo? :shock: cmq se è un NORMALE CONTROLLO non trovano niente.. x quello ci sono i controlli specifici :)
già.. e m pare ke già aprirono un topic così.. :roll: :P
-
Tranquillo, ci vogliono analisi specifiche ;)
-
Quote:
intendevo non quello di sigarette...grazie Sally adesso mi sento più sicura :)
-
Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
già.. e m pare ke già aprirono un topic così.. :roll: :P
se c'era già un topic così scusate ma non l'ho trovato...
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Tranquillo, ci vogliono analisi specifiche ;)
Grazie efa :) cmq sono una ragazza ;) :D :D
-
per coprire qualsiasi forma di fumo...o smetti un settimana prima d fare quat'analisi o bevi un litro di latte un gg prima o yogurt.. :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
per coprire qualsiasi forma di fumo...o smetti un settimana prima d fare quat'analisi o bevi un litro di latte un gg prima o yogurt.. :ok:
gran cazzata, il fumo ti resta nel sangue x un mese, quindi se hai esami specifici smetti e basta. O dai l urina di un altro. Quella del latte è una grande bufala
-
Quote:
gran cazzata, il fumo ti resta nel sangue x un mese, quindi se hai esami specifici smetti e basta. O dai l urina di un altro. Quella del latte è una grande bufala
anche a me avevano detto del latte...e cmq x quanto ne so resta almeno due mesi xchè un mio amico l'hanno beccato dopo due mesi...
ma dall'analisi dell'urina viene fuori cmq?o anche in questo caso c'è bisogno di un controllo specifico?