Visualizzazione stampabile
-
effetto collaterale?
ciao ragazzi, ho un problema.. cioè, non so se lo sia veramente. ieri ho comprato un cosmetico, una crema per il contorno labbra che dovrebbe renderle più voluminose e piene. infatti funziona, appena la metto me le sento gonfiare leggermente. il fatto è che ho un labbro strano, non so se sia per la crema o se non l' abbia notato prima... in un angolo il mio labbro superiore si è sbiancato :?:?:| spero che ritorni come prima, secondo voi tornerà come prima??:(
-
mi sa che sarebbe stato meglio inserirlo in salute e medicina.. cmq vi prego aiutatemi! sono preoccupata! non solo per il labbro ovviamente ma per la mia salute
-
hai provato a leggere se questa crema "gonfiante" può provocare qualcosa di strano?? l'hai detto ai tuoi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimba.moretta
hai provato a leggere se questa crema "gonfiante" può provocare qualcosa di strano?? l'hai detto ai tuoi?
non c' è scritto nulla di simile sulla confezione, è dermatologicamente testato.. non l' ho ancora detto ai miei, qualunque cosa sia spero guarisca
-
se sul foglietto non c'è scritto nulla prova a cercare su internet se scrivono qualche effetto collaterale per quella crema
cmq nel caso fosse davvero un effetto collaterale, evita di mettere la crema e passerà nel giro di pochi giorni
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
se sul foglietto non c'è scritto nulla prova a cercare su internet se scrivono qualche effetto collaterale per quella crema
cmq nel caso fosse davvero un effetto collaterale, evita di mettere la crema e passerà nel giro di pochi giorni
-
dovrebbe passare presto....poi non so se continua vai dal medico
-
ma dillo ai tuoi subito e poi vai dal medico metti che non ti passa..
-
nn mettere la crema per sicurezza...magari nn c entra...però meglio nn rischiare...cmq se persiste il problema rivolgiti al medico...
-