Visualizzazione stampabile
-
effetto collaterale?
ciao ragazzi, ho un problema.. cioè, non so se lo sia veramente. ieri ho comprato un cosmetico, una crema per il contorno labbra che dovrebbe renderle più voluminose e piene. infatti funziona, appena la metto me le sento gonfiare leggermente. il fatto è che ho un labbro strano, non so se sia per la crema o se non l' abbia notato prima... in un angolo il mio labbro superiore si è sbiancato :?:?:| spero che ritorni come prima, secondo voi tornerà come prima??:(
-
mi sa che sarebbe stato meglio inserirlo in salute e medicina.. cmq vi prego aiutatemi! sono preoccupata! non solo per il labbro ovviamente ma per la mia salute
-
hai provato a leggere se questa crema "gonfiante" può provocare qualcosa di strano?? l'hai detto ai tuoi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimba.moretta
hai provato a leggere se questa crema "gonfiante" può provocare qualcosa di strano?? l'hai detto ai tuoi?
non c' è scritto nulla di simile sulla confezione, è dermatologicamente testato.. non l' ho ancora detto ai miei, qualunque cosa sia spero guarisca
-
se sul foglietto non c'è scritto nulla prova a cercare su internet se scrivono qualche effetto collaterale per quella crema
cmq nel caso fosse davvero un effetto collaterale, evita di mettere la crema e passerà nel giro di pochi giorni
-
Quote:
keira
se sul foglietto non c'è scritto nulla prova a cercare su internet se scrivono qualche effetto collaterale per quella crema
cmq nel caso fosse davvero un effetto collaterale, evita di mettere la crema e passerà nel giro di pochi giorni
-
dovrebbe passare presto....poi non so se continua vai dal medico
-
ma dillo ai tuoi subito e poi vai dal medico metti che non ti passa..
-
nn mettere la crema per sicurezza...magari nn c entra...però meglio nn rischiare...cmq se persiste il problema rivolgiti al medico...
-
-
perchè vi mettete tutte ste cose!.. siete più carine al naturale!
-
Quote:
JD_En Bogotà
perchè vi mettete tutte ste cose!.. siete più carine al naturale!
-
mi manca la crema che mi ingrossi le labbra!! :o
cmq quoti keira
-
mi potresti dire la composizione della crema? spero non ci sia ciò che penso dentro.
Comunque potrebbe essere une reazione allergica.
-
che cè l' ortica dentro! LoL
-
Quote:
killuminato
mi potresti dire la composizione della crema? spero non ci sia ciò che penso dentro.
cioè? cosa potrebbe esserci?:|
killu mi terrorizzi quando fai così:lol:
-
Quote:
keira
cioè? cosa potrebbe esserci?:|
killu mi terrorizzi quando fai così:lol:
:lol:
ho paura che ci sia qualche derivato dei cortisonici, che nelle prime creme di questo tipo veniva inserito in tracce.... però dopo i primi controlli che hanno smascherato queste tracce, non si sono più trovati sul mercato. (ci sono molti controlli a riguardo)
-
Quote:
killuminato
:lol:
ho paura che ci sia qualche derivato dei cortisonici, che nelle prime creme di questo tipo veniva inserito in tracce.... però dopo i primi controlli che hanno smascherato queste tracce, non si sono più trovati sul mercato. (ci sono molti controlli a riguardo)
:?chissà che cacchio buttano dentro ste benedette creme
-
hai ragione keira...meglio evitare di usarle...:?
-
Quote:
killuminato
ecco la composizione: aqua, cyclopentasiloxane, glyceryn, hydrogenated, polyisobutene, cetyl peg/ ppg-10/ 1 dimethicone, sodium chloride, hdi/ trimethylol hexyllactone crosspolymer, c30-45 alkyl cetearyl dimethicone crosspolymer,phenyl trimethicone, buddleja davidii extract, thymus vulgaris extract, phenoxyethanol, dipalmitoyl hydroxyproline, imidazolidinyl urea, methylparaben, disodium edta, butylparaben, silica, ethylparaben, propylparaben, dimethicone, isobutylparaben, saccharide isomerate, xanthan gum, sodium lauroyl lactylate, ceramide 3, ceramide 6 II, ceramide 1, cholesterol, phytosphingosine, carrageenan, glucose, carbomer.
alleluja ce l' ho fatta!
-
killu mi hai fatto scrivere tutta sta roba e ora..?????:shock:
-
a me nn pare a prima vista c sian cortisonici o simili :roll:
anche se c'è in atto un controversia su alcuni prodotti citati (methylparaben, butylparaben, ethylparaben, propylparaben, isobutylparaben) anche se non c son pericoli documentati con chiarezza
Paraben - Wikipedia, the free encyclopedia
-
ma perche' il cortisone dovrebbe sbiancare il labbro???
mi sento stupido...
-
Quote:
November Rain
killu mi hai fatto scrivere tutta sta roba e ora..?????:shock:
scusa mi ero scordato del topic :(
Comunque non mi sembra ci sia qualcosa di strano, forse sei allergica a qualche componente del cosmetico
-
Quote:
killuminato
scusa mi ero scordato del topic :(
Comunque non mi sembra ci sia qualcosa di strano, forse sei allergica a qualche componente del cosmetico
cmq da quel che vedo pare mi sia passato, grazie a tutti:)
-
Quote:
November Rain
cmq da quel che vedo pare mi sia passato, grazie a tutti:)
ok c'è qualcosa di strano.. probabilmente questa cosa ce l' avevo già e non l' ho notata.. però ho visto che dallo specchio del bagno si vede ancora il labbro bianco dalla parte opposta della finestra.. ho provato a fare ombra anche nell' altro angolo e sembrava sbiancato pure quello.. probabilmente era solo un effetto ombra particolare:lol: però non sono ancora sicura
:roll: