Ciao!
la storia è un pò lunga, cmq volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema...un mese fa ho avuto un problema all'occhio che poi si è rivelato un ulcera corneale, e la cura prevedeva 2 colliri di antibiotici molto potenti perchè nn era una cosa da sottovalutare...dopo 2-3 settimane di cura mi spuntano nelle gambe delle chiazze rosse gonfie-dure e piano piano sento dolore in tutto il corpo, come se mi fossi ammazzata di esercizi e l'acido lattico nn mi faceva muovere... il dottore preoccupato mi fa visitare da un reumatologo che dice che ho l'eritema nodoso ma nn capisce il motivo della sua comparsa... mi fa fare un mucchio di esami, i valori sn sballati ma nn dicono niente di concreto!adesso sn 2 settimane che sto meglio e penso che questo eritema stia andando via da solo, però ho ricercato su internet questa pseudo malattia e nn è proprio una cosa carinaquesta cosa è una reazione del mio sistema immunitario, che può essere dovuta a virus, batteri o legato ad alcune malattie del sistema immunitario quali leucemia e mielomi...e adesso ho paura, io prima di questa cosa all'occhio ero sanissima, come è possibile che adesso ho questo problema?io mi sento bene, ho solo alla sera due linee di febbre che il dott ha detto che è dovuto a questo eritema, che adesso ad occhio si sta riassorbendo e scomparendo...nn so che dire!
qualcuno mi può aiutare?grazie in anticipo