ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Svenimento temporaneo

  1. #11
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    papabile come cosa l'avevo anche io in passato ma non è come ha detto nike


  2. # ADS
     

  3. #12
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Si in effetti spesso si definisce labirintite anche il senso di smarrimento che si prova per altri motivi.
    Quando si perde il senso dell'orientamento si usa dire in modo scherzoso "ma che hai la labirintite"?
    Nel vero senso della parola però la labirintite è una sorta di infiammazione dell'orecchio e non penso ke nike91 intenda ciò.
    Però c'ho provato...

  4. #13
    DisIsNotALovSong (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Nike forse ho capito io.. Mi capitava spesso fino ai 15-16 anni. E' quando si prova un forte senso di disagio e di smarrimento, e tipo ti viene sta cosa che appena entri dalla porta avverti questa sensazione di vuoto cosmico. A me tempo fa succedeva quando entravo nella sala d'aspetto del dottore, ora ho risolto. Non vado più dal dottore

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 722
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DisIsNotALovSong Visualizza il messaggio
    Nike forse ho capito io.. Mi capitava spesso fino ai 15-16 anni. E' quando si prova un forte senso di disagio e di smarrimento, e tipo ti viene sta cosa che appena entri dalla porta avverti questa sensazione di vuoto cosmico. A me tempo fa succedeva quando entravo nella sala d'aspetto del dottore, ora ho risolto. Non vado più dal dottore
    s è qst.........

  6. #15
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    io svengo leggendo queste boiate

  7. #16
    DisIsNotALovSong (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    io svengo leggendo queste boiate
    Che lo spam sia con te
    Nike comunque vedi che è normalissimo, si tratta un po' di emotività mi disse il medico... Sindrome di Stendhal non è ancora

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12