Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Dipende dallo stadio.
Se è avanzato non si può far nulla sennò si agisce.
[Così mi ha detto l'esperta di là xD]
-
Quote:
keira
dubito che si riaddormenti, magari si attenua, ma una volta che si "sveglia" purtroppo son cazzi
-
-
Quote:
*Sniper*
basta fumare
Sniperino, sei caro eh, ma quando fai ste uscite mi stai sulle palle.
siiii si sa che fumare fa male.
Lo leggo ogni giorno sul pacchetto delle sigarette e lo so a memoria, ma se voglio fumare non sarà di certo qualcuno che mi rompe il ***** dicendomi 'basta fumare' che io smetto. :lolll:
-
Quote:
Tallulah
Sniperino, sei caro eh, ma quando fai ste uscite mi stai sulle palle.
siiii si sa che fumare fa male.
Lo leggo ogni giorno sul pacchetto delle sigarette e lo so a memoria, ma se voglio fumare non sarà di certo qualcuno che mi rompe il ***** dicendomi 'basta fumare' che io smetto. :lolll:
Bè ma questo è un problema tuo...ciò non toglie che è vero che se chi fuma smettesse risolverebbe molti dei suoi problemi...
E non venitemi a dire, va bene ma adesso tu potresti uscire e essere presa sotto da un camion, perchè se posso diminuire le probabilità di morire da 90 a 50, non sono scema e lo faccio...
-
Quote:
*Sniper*
basta fumare
non è l'unico motivo per cui vengono i tumori ai polmoni.
-
Quote:
Holly.
esatto.
mia nonna morta per questo male non ha mai fumato in vita sua
-
Quote:
Holly.
l'eziologia, come dirà anche vincenzo84, è varia... non solo ed esclusivamente fumando puoi avere cancerogenesi... pensa all'aria che s respira in una grande città o ai lavori che comportano ancora oggi l'uso di cancerogeni :roll:
-
Esattamente, mia nonna lo stesso :(
-
be da quanto abbiamo parlato io e mio padre un di sti giorni essendo che fa il geometra mi diceva che il tumore assicurato e con l'amianto che una volta si usava spesso e respirandolo ai una buona percentuale di beccarti il tumore ai polmoni