Sei allergica a quel tipo di orecchini
Sei allergica a quel tipo di orecchini
a me quando uso certi tipi di orecchini ne d oro ne d argento mi si sporca il buco di nero, ma mica è pus quindi nn ho ben capito cosa intendi per pus nero. forse ti conviene andare dal tuo medico che ti saprà dire se è una reazione dovuta a un allergia o chissà cos altro.
Io non li devo aprire sti topic mentre sto mangiando
ho pensato subito al dr. house quando l'altro giorno il pus nero di una era la peste bubbonica
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Anch'io avevo lo stesso problema...
E' una reazione allergica molto probabilmente.Usa orecchini fatti di metallo chirurgico,e' un materiale anallergico cosi' risolverai i tuoi problemi.
Ma insomma...solo io disinfetto qualsiasi tipo di orecchini e di buchi?
Cmq ti è successo perchè usi orecchini con il nikel, disinfettati e pulisciti i lobi per una settimana con acqua ossigenata e mettiti orecchini d'oro. Ti passerà.
Evitate di comprare bijoutteria cinese ke fanno male -_-'
odioso Nichelio... allergene metallico... il top è o acciaio chirurgico o oro (lega d oro)
giustamente diffidate da oggetti troppo etno... se poi fanno male...
[quote=SeDoBrEn GoCCe;1273307]odioso Nichelio... allergene metallico... il top è o acciaio chirurgico o oro (lega d oro)
giustamente diffidate da oggetti troppo etno... se poi fanno male..
Quotone
beh questo di solito accade qnd si usano orekkini falsi tipo quelli delle bancarelle...prova a metterne uno proveniente da una gioielleria