il mio ginocchio schiocca sempre!!da solo
So Solo che a lungo andare fa male alle articolazioni perchè è un movimento anomalo del corpo.
Io Scrocchio solo le mani percè a volte sento che mi danno fastidio.
Quando qualcuno lo fa in mia presenza ho i brividi di freddo...cmq mio padre lo ha sempre fatto da giovane e ciò gli ha provocato la crescita nn lo so spiegare..insomma quando kiude il pugno della mano le ossa principali delle dita sono diventate il doppio e devo dire ke mi fa molta impressione.
Dovrebbe operarsi ma nn vuole...inoltre continua a scricchiolare quelle cacchio di ossa
ultimamente ho ripreso pure io a schioccarmi le dita delle mani, alle medie e superiori ero un'abitueè. Adesso infatti mi fanno un po' malaccio quando le schiocco soprattutto se c'è freddo XD
Anch'io lo faccio...
La cosa + interessante è al mattino, quando mi sveglio...a volte stendo il braccio e si sente un schiocco incredibile al gomito
Spero non si stacchi
capita anche a me
non proprio di mattina, ma se sono ferma da molto... per esempio quando sono in biblioteca a studiare dopo due orette mi stiracchio e entrambi i gomiti scrocchiano
io mi diverto ma non credo sia una cosa normale, soprattutto perché fino a tempo fa era un problema solo del braccio sinistro, ora anche del destro
Mazza come siamo messi bene tra tutti