Visualizzazione stampabile
-
zood neanche al circo riescono a fare ste cose xD
comunque sono stata ancora dalla dottoressa..e mi ha detto che è tonsillite.. :cry:
antibiotico e vitamine..entrambi peggio dell'olio 31 quasi :cry:
è la seconda volta nel giro di un anno e mezzo che la prendo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
kiara90
è la seconda volta nel giro di un anno e mezzo che la prendo!
Non so se è il tuo caso, però io l'anno scorso OGNI volta che andavo a ballare il sabato, il lunedì avevo la tonsillite.:|
Alla fine ho fatto una cura di una settimana per lo streptococco(un batterio che avevo in gola). Adesso neanche una volta!;)
-
io mi prendo sempre la tonsillite :lol:
e ogni volta antibiotici -____-
-
Quote:
Chloe
io mi prendo sempre la tonsillite :lol:
e ogni volta antibiotici -____-
Io ho tolto le tonsille e ho fatto prima. Avevo 3 anni xD
Mia mamma si era stufata di darmi antibiotici che non fanno bene e ingialliscono i denti :lol:
-
sì ma pochi sanno che le tonsille sono a difesa dell'apparato respiratorio, proteggendolo da possibili microorganismi presenti nell’aria, oltre che da sostanze di varia natura provenienti da corpi estranei...
a me hanno detto che alla mia età, ma in generali sui 20 anni, è pericoloso... qlcuno ne sa qlcs?
-
io ho mal di gola e raffreddore da quasi due settimane adesso anke febbre..qst anno nn vuole proprio andar via
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
se s può evitare d prender gli antibiotici x ogni cosa è meglio...
poi beh se arrivi a nn mangiare x 4 gg la cs cambia...
il medico t ha dato solo benagol e spray (x inciso nn servono ad un caspio)
beh perdona il rimedio dozzinale ma con me funziona... gelato anche se è febbraio... qlcs d freddo che allevi il bruciore... il miele fa miracoli, in qnt antibiotico naturale...
poi se nn passa... vai in farmacia e t fai consigliare...
gelato davvero? qst nn la sapevo, credo k lo userò..! :) io cmq col mal di gola vado di niflam e sciroppo x la tosse, visto k qnd viene loa tosse a me nn smetto + e nn riesco a respirare. :(