cavolo O.o mi spiace.. ma quali sono le cause?
Nel mio caso le cause sono di origine spontanea, dovuto magari a sforzi che fanno scoppiare delle piccole bollicine all' interno del polmone...
Gli effetti invece sono dolore alla schiena/spalla, fatica a respirare, a parlare e camminare...
..mi è successo 4 stracazzute volte...e 3 mi hanno operato...
ma non c'è un rimedio qualcosa, per prevenire sta cosa?
cioè 4 volte son tante e immagino il dolore e oltrettutto credo sia anche parecchio pericoloso...non mi è mai capitato fortunatamente e non conosco qualcuno a cui sia capitato,ne avevo sentito parlare solo sui telefilm dei medici
non c'è nente per prevenire? che ne so evitare sforzi o roba simile...o non sai quando può capitare e può capitare i ogni momento?...
mi dispiace dev'essere una tortura
purtroppo l' evitare sforzi vorrebbe dire non vivere più...basta un semplice starnuto e .
Siccome le bolle si formano durante la fase della crescita o sono un fattore genetico, si potrebbe fare una tac, vedere se ci sono bolle, e cmq farsi operare per eliminarle.
Purtroppo non ci sono medicinali o stili di vita da poter prevenire questo fatto.
In genere comunque capita ai ragazzi giovani,sportivi, alti, magri fino ai 25 anni...
oggi sono andato a togliere i punti e... me li hanno rimessi...
la ferita era ancora aperta...uff..ma quando finirà??