Visualizzazione stampabile
-
ustione
mercoledì sera stavo facendo i vapori della vicks..quelli x il raffreddore..
Ad un certo punto mia sorella mi ha spostato la sedia x passare dietro di me facendomi scivolare dritta con il mento dentro l'acqua bollente.
L'ustione è migliorata..tuttavia si vede ancora molto..
avete consigli su come farla scomparire o comunque coprirla?
grazie in anticipo:kiss:
-
O *****. Ma non sei andata al pronto soccorso? (Cioè non si va al pronto soccorso per cose del genere?)
:|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bécassine
O *****. Ma non sei andata al pronto soccorso? (Cioè non si va al pronto soccorso per cose del genere?)
in effetti.
boh, io so che ci sono delle pomate lenitive, però dipende da quanto ti sei ustionata
-
ho spiegato al farmacista e mi ha dato una pomata...ora si è asciugata e la crosta si stà staccando quindi presumo che vada bene così x ora..
-
Lunedì nn si vedrà praticamente nulla...ma il primo consiglio che ti avevo dato mi piaceva di più!!!
-
Quote:
Earl88
Lunedì nn si vedrà praticamente nulla...ma il primo consiglio che ti avevo dato mi piaceva di più!!!
quello del burqua?:roll:
cmq va un po' meglio...
-
Dato che odio il mio mento, uso spesso maglioni a collo alto o foulard che lo coprano.
Vedi tu^^
-
Quote:
Bécassine
appunto :|
-
Al pronto soccorso si va se la scottatura/bruciatura colpisce una serie di parti del corpo. Ma se si tratta solo di una parte si può fare benissimo da soli, andando in farmacia(o mandando qualcuno) a comprare la pomata specifica. Io ho provato la foille ed è stata miracolosa: dopo averla applicata il dolore è passato in neanche mezz ora(mi era caduto l'olio bollente su una mano), l'unico problema è che restano i segni. Ma dopo un po passano anche questi.. :)
-
io resterei per qualche giorno a casa... (è anche una buona scusa per saltare l'università :P)