allora scattano le gite sulle tangenziali :smt040Originariamente inviata da Lantis
allora scattano le gite sulle tangenziali :smt040Originariamente inviata da Lantis
e ma se sei nervoso anche per il salario ?
(cosa effetivamente molto possibile..perche le disgrazie non vengono mai sole)
ho capito, ma te ci dai di caffeina e luppolo! ok, magari la birra ha un effetto soporifero, ma il rutto a gogo non è che abbia un suono new age!Originariamente inviata da darkness creature
per tornare in tema...vi aggiungo una domanda piu specifica.
per combatterlo...vi affidate di piu a sostanze...o a psicologia e autocalmarvi?
ascolto musica e scrivo
uhm.. piango e urlo fino al punto al punto di sentirmi priva di energie ... e a quel punto il nervoso è passato..
sai che quando sono a letto e non riesco a dormire continuo a muovere i piedi per rilassarmi? o.OOriginariamente inviata da °Luna°
beviti un caffè
Io mi metto a suonare.
Oppure esco a respirare un po' di aria fresca e cammino, cammino, cammino....girando come uno zombie per il paese, senza meta.
O disegno. Sì.
O scrivo. Già.
Ogni tanto, lo stress si trasforma in depressione. Poi sì che allora diventa più grave trovare il modo di tirarmi su. In quel caso gli amici esistono per qualcosa.
io di solito ballo!!!come 1pazza...fino a qnd nn divento stanka...oppure mi sfogo cn le amike...oppure...m mangio le unghie....anke se nn devo farlo xkè senò le rovino.....