mi spiace mai portato..
Visualizzazione stampabile
mi spiace mai portato..
per quanto riguarda l'apparecchio ai denti
ti dico ke nn è niente di orribile ..anzi dopo ke lo metti ti ci abitui così tanto ke quando poi lo dovrai togliere ..lo rivuoi messo di nuovo (ovviamente solo all'inizio)
a me è successo così..
ora sono passati 3 anni da quando l'ho tolto e sono contenta di averlo portato ( 6 anni di apparekki di tutti i tipi) ho i denti bellissimiiii e drittissimi
nn avevo visto ke era un topic antico ihihi
Anche io porto il busto da ormai 3 anni..spero di essere quasi alla fine,perchè nn ce la faccio davvero più.
Però nonostante ciò cerco di metterlo il più possibile..cosi,almeno avrò una schiena dritta..:)
Ai nuovi vorrei dire di non lasciarsi spaventare troppo da questa cosa..costerà sacrifici,certo..però guardiamo sempre il lato positivo..potremmo sfoggiare una schiena perfetta :P
La mia migliore amica ha portato sia qll di gesso per tre mesi sia il corsetto che dovrà portare ancora per 6 mesi. lo tiene da ottobre.
Guarda è tutto normale giusto non ti puoi mettere maglie scollate o pantaloni stretti, noi puoi fare movimenti troppo strani ma non c'è niente di male.
L'apparecchio chi non l'ha portato??
Tranquilla^^
Pensa al tuo futuro *-*
Dai non fare così pensa che è per il tuo bene :) mi sembra che anche io me lo dovrò mettere perchè sto sempre curva anche se adesso mi sto coreggendo :) comunque non te ne fregare quello che dicono gli altri =P
mi disp cavolo deve dare fastidio soprattutto in estate! se ti consola almeno non hai dolori o robe varie e se vuoi toglierlo lo togli! dai speriamo passi presto e poi cioèi tuoi compagni capiranno dai... cioè se qualcuno ti vuole bene ti vuole bene con o senza busto:)
ciao,io ho portato il corsetto esattamente dal giorno prima degli esami di terza media,fino alla metà della seconda superiore.
il corsetto,almeno per me,non è servito a raddrizzarmi la schiena,ma è servito a non farla peggiorare ulteriormente.
sinceramente il corsetto è una merda,e tutti quelli che lhan messo lo sanno quanto è una rogna..soprattutto d'estate,per il caldo,per dormire,per le irritazioni che ti da...inoltre fa abbastanza male ed è scomodo.
questa è la verità.però in sua difesa vorrei dire che aiuta a formare il carattere,perchè mettendolo non puoi "colpire" la gente per il tuo fisico,
e quindi devi fare leva sulla simpatia,sulla affabilità,sul tuo modo di relazionarti...
è uno stimolo,non dico di prenderla in modo positivo perchè è più facile a dirsi che a farsi.ma ti ci abituerai,e conterai i giorni che mancano alla tua "liberazione"...ti dico solo che quel giorno,quando andrai a scuola potendo finalmente mostrare il tuo corpo,sentendoti al 100% a tuo agio..bè,sarà un giorno indimenticabile.