Non hai visto quelli in gesso. Una tortura davvero.
Visualizzazione stampabile
difatti... e non metto in dubbio che siano peggio... :(
eh si,una vera tortura.
l'ho portato per 6 mesi,tutto il giorno,tutti i giorni,tranne a letto.ma non per una scoliosi,ma perchè essendomi rotta tre vertebre,durante la riabilitazione ho dovuto metterlo.una tortura sul serio.
per fortuna a me è servito e ora è solo un ricordo lontano.
il mio però era molto,ma moooolto più impostato di questo e quindi...si vedeva benissimo,cavolo che complessi mi sono venuti a quei tempi :cry:
Aiuto me lo devo mettere anke io il busto ma nn so se di gesso o solo rigido...boh...intanto facevo danza e ora nn posso + x un anno.... e nn posso nemmeno andare a mare...ke sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaa......pensa il alto positivo.....poi uscirà di te una bella ragazza dritta!!!!e da grande nn avrai poblemi!!ciaoooooooooooooooooooooooooooooo:b2:p.s ho 12 anni ma avevo paura che se nn ero amggiorenne nn potevo iscrivermi vbb bye kissssssssss
ciaoooooooo anke io ho appena iniziato a portarlo...devo dire k nn è tanto difficile...e ank io cambio scuola l'anno prox =( non sai qnt ci ho pensato...alla fine ho deciso di prendermi qlc maglietta piu grande...e lunga soprattutto..!! poi qlc si vedrà...xò mi sn consolata dicendomi k nexuno è perfetto...e dopo saremo dritte :P in piu io ho anke 1medico ke è mezzo scemo.. =( visto in qnt k siamo?? nn me lo aspettavo ade sn decisamente di umore migliore!!
P.S. lo puoi togliere qualke ora? io 3..quando esci con le tue amike il pome lo puoi togliere :) ciaoooooo!! by NeNina...=)
P.P.S. anke io devo togliermi 1neo tra poco!! =) nn 6 l'unica =)
Per toglierti un neo non ti rimarrà di certo una cicratice come una spanna!!
Mia madre se li è tolti, e cicatrici zero!
Per il busto..boh, io ho una leggera scoliosi ma non lo metto..tu pensa che lo devi sopportare solo sei mesi, e che poi sarai bella dritta!!! ^^
stesso problema ma nn so ke fare...metterlo o no???l'ho portato x 2 anni e adexo ke l'ho cambiato nn lo sto mettendo +...so ke è sbagliato. dico sempre domani lo metto domani lo metto e nn lo metto mai :( sarò scema ma cm andrà andrà :( delle volte penso ke magari nn è così grave avere la scoliosi ma i medici mi spaventano qnd ne parlano...
Ciao ragazzi anch'io porto il busto purtroppo......... porto un tipo di busto molto doloroso... si chiama busto a crocera tip mz.... qualcuno di voi l'ha mai portato...??? è un busto tutto in ferro e ti prende tutta la schiena .... fa malissimo.....!!!!!
io l'ho portato 15 giorni per via di 4 costole rotte......
http://forum.fuoriditesta.it/images/.../separator.gifio lo dovrei portare...ma non lo voglio mettere