Anche una mia amica deve tenere quel coso....non si vede quasi per niente solo che è un'pò più rigida nei movimenti
Anche una mia amica deve tenere quel coso....non si vede quasi per niente solo che è un'pò più rigida nei movimenti
Mi madre mi portò a una visita x la schiena ma alla fine io c'l ho apposto alla faccia del busto![]()
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
io semplicemente pur avendo una leggera scoliosi non lo metto e amen...
guarda il lato positivo: a scuola con la scusa ke stai poco bene,potrai evitare qualke interrogazione,e magari commuovere qualke bel ragazzo su cui potrai fare colpo...
non vedo cosa c'entri col topicOriginariamente inviata da flaty88
![]()
Io porto il corsetto 20 ore al giorno, faccio terza media e lo porto da settembre anke a scuola. Non si vede molto sotto i vestiti e si può "cammuffare" facilmente. Solo ke devi prendere i vestiti di una taglia o due in più. tutto qui.
L'ho portato anni fa... E ti dico col cuore di ritenerti fortunata : io l'ho portato tre mesi fisso di gesso perchè dopo aver fatto quello come il tuo non l'ho mai portato e sono peggiorata...
Questo era il mio corsetto ke ho portato per 7 mesi e ke ora ho buttato xk l'ho sostituito con uno meno doloroso... eccolo!
sembra una macchina per tortura![]()