Anche una mia amica deve tenere quel coso....non si vede quasi per niente solo che è un'pò più rigida nei movimenti
Anche una mia amica deve tenere quel coso....non si vede quasi per niente solo che è un'pò più rigida nei movimenti
Mi madre mi portò a una visita x la schiena ma alla fine io c'l ho apposto alla faccia del busto
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
io semplicemente pur avendo una leggera scoliosi non lo metto e amen...
guarda il lato positivo: a scuola con la scusa ke stai poco bene,potrai evitare qualke interrogazione,e magari commuovere qualke bel ragazzo su cui potrai fare colpo...
non vedo cosa c'entri col topicOriginariamente inviata da flaty88
Io porto il corsetto 20 ore al giorno, faccio terza media e lo porto da settembre anke a scuola. Non si vede molto sotto i vestiti e si può "cammuffare" facilmente. Solo ke devi prendere i vestiti di una taglia o due in più. tutto qui.
L'ho portato anni fa... E ti dico col cuore di ritenerti fortunata : io l'ho portato tre mesi fisso di gesso perchè dopo aver fatto quello come il tuo non l'ho mai portato e sono peggiorata...
Questo era il mio corsetto ke ho portato per 7 mesi e ke ora ho buttato xk l'ho sostituito con uno meno doloroso... eccolo!
sembra una macchina per tortura