so ank'io così....Originariamente inviata da sin un beso
so ank'io così....Originariamente inviata da sin un beso
No, nn fa male dormire a pancia in giù, però se fai ginnastica per rassodare il seno so ke si dovrebbe evitare di domire così se no la fatica fatta è inutie.
mai avuro provblemi
Io dormo sempre a pancia in giù.
Seno, non ne ho.
Forse qualche problema lo crea.. :smt080
In realtà non lo so.
Ho sentito qualcuno dire di sì, qualcuno di no.
Come ho sentito dire ad esempio che fa male dormire sul fianco sinistro perchè in qualche modo il cuore viene compresso..
Non saprei dirti se è vero perchè non mi sono mai documentata in merito..
Io amo dormire a pancia in giù!
Effettivamente non è il massimo per la schiena, io poi che ho la curva della schiena molto accentuata di natura rischio di farmi venire la lordosi (così mi diceva l'ortopedico) però non riesco a dormire a pancia in su, cioè a volte lo faccio ma devo sentirmi "libera" di potermi rigirare come mi pare. Per il seno cadente non corro il rischio, troppo piccolo per cadere
Idem, ma la cosa bella è che non dormo a pancia in giù, quindi, sto cercando la ragione di codesto mistero.Originariamente inviata da andras
:smt003Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Non penso che faccia male al seno, poi forse dipende dalle dimensioni diciamo.. Se il seno è molto grande, il fatto che sia 'schiacciato' dal peso del busto tutta la notte forse può non fare bene.. Ma è solo una supposizione.
..mela ..magari non ce l'hai mankoOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
boh..non credo.
anche io -_-Originariamente inviata da andras
però son sicura che non è per il fatto che dormo a pancia in giù