ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

emicrania

  1. #1
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito emicrania

    Ciao a tutti!

    Da un po' di giorni ho un problema di forte emicrania, due giorni fa mi ha addirittura preso la vista, e dato che ho già un bel probemino che riguarda gli occhi non potete immaginare la paura che ho avuto prima di aver scoperto che era solo una forma molto pesante di emicrania...

    qualcuno saprebbe consigliarmi come curarla? Non la sopporto più, ogni consiglio è ben accetto!!



    Grazie in anticipo...

  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    l'emicrania in linea di massima non si cura, puoi prendere qualche antidolorifico, però purtroppo non si leva, rifatti però una visita agli occhi, con l'astigmatismo viene spesso

  4. #3
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Dicono che il twaekondo..tai- chi aiutano..

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ieri avevo un mal di testa tremendo e a un certo punto nn ci ho + visto da un okkio poi mi sn addormentata e quando mi sono svegliata era tt apposto.
    mi sn spaventata tantissimo. ora mi viene un dubbio: ma sarò normale o mi devo preoccupare ? :smt087

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    penso ke l'emicramia nn si possa curare...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: emicrania

    Quote Originariamente inviata da dolcebambolina84
    Ciao a tutti!

    Da un po' di giorni ho un problema di forte emicrania, due giorni fa mi ha addirittura preso la vista, e dato che ho già un bel probemino che riguarda gli occhi non potete immaginare la paura che ho avuto prima di aver scoperto che era solo una forma molto pesante di emicrania...

    qualcuno saprebbe consigliarmi come curarla? Non la sopporto più, ogni consiglio è ben accetto!!

    Grazie in anticipo...
    Pronto soccorso.. ingenere dano tranquillanti....cmq meglio consultare un medico...

  8. #7
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    sn ingrassata 3 kg trallalàà...fra poco rotolo

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho l'emicrania da quando ho 12 anni e sfortunatamente non si cura, si può solo diminuire. Prendi un'aspirina o una tachpirina e spera che ti passi. se invece vedi che è una cosa che ti capita spesso vai da un medico e fatti visitare. Io sto provando l'agopuntura visto che ho provato tutto ma niente ha funzionato. Sperò però che tu non debba arrivare a questi livelli.
    Ciao e speriamo che ti passi!!!

  10. #9
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    C'è l'emicrania cronica che non è curabile, ma "blandibile" ovvero si cura attutendone il dolore, c'è quella temporanea dovuta ad affaticamento (come della vista o dell'udito) che si cura con mezzi opportuni (come gli occhiali o il riposo)...
    Se si tratta di emicrania temporanea, c'è un metodo naturale che si può utilizzare, ovvero la masturbazione, sembra strano o da maniaci, ma la masturbazione porta il rilascio di endorfine che diminuiscono il dolore e danno un senso di benessere ed inoltre stimolano il sistema vegetativo ed il sonno.

Discussioni simili

  1. emicrania
    Da yaya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 19:55