:? a cosa siete allergici?ammesso che lo siate :o io ai fiori primaverili :shock: :shock:
Visualizzazione stampabile
:? a cosa siete allergici?ammesso che lo siate :o io ai fiori primaverili :shock: :shock:
io a niente
a nulla
Quote:
Originariamente inviata da Pegasus
:o solo a me danno fastidio quei cosi a primavera ? :?
A nulla...anzi no...ai laziali :)
Alle fragole, alla polvere, agli oleandri in fiore, ad altri pollini... e poi... uhm... ad un componente di uno sciroppo... nn ricordo quale...
ALLA RAGAZZA DI MARCO...MMMH...MI FA UN ALLERGIA QUANDO LA VEDO!!! MI DIVENTANO GLI OKKI GRANATA!!
:? oddio... :?Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
Agli acari e al pelo dei gatti (tantissimo) e al pelo dei cani (perfortuna poco)
AD ALCUNI COLORANTI DEGLI OGGETTI IN PLASTICA :roll:
polvere, graminacee, e pelo del gatto
ma come farete te e val? :lol:Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Sono poco allergico a tante cose : gatti polvere pollini (non chiedetemi quali perchè non ho mai fatto lgi esami allergologivi) ... per fortuna ora di meno quando ho iniziato a essere allergico verso i 17 anni era molto peggio ... mi pare che stia passando da solo per fortuna (grattatina).
Ho io una domanda per voi : siete sempre stati allergici alle stesse cose?Se no , da quanto siete allergici?
polvere
fortunatamente non sono allergica a niente! :) ...credo... :o
io agli acari d polvere e alle graminacee!! :?
a una mia compagna di classe.....la vedo mi viene la nausea da quanto mi fa schifo....
alla vita...
al mio ex
ad Alex
a quella stro***
A niente
Ai romanisti....e poi alla polvere, al gesso, lana dei pioppi e graminacee.Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Senza contare le intolleranze alimentari che comprendono latte e derivati, fragole e un tipo paricolare di lievito.
ma x il carattere, x l'aspetto fisico o tutti e due? :DQuote:
Originariamente inviata da schrek
ai gatti
sinceramente nn lo so a cosa sn allergica
Maledetta polvere.
al plline d'ulivo,alle graminacee e in bassa percentuale al pelo del cane e del gatto...tutte cose ke dove vivo io si trovano in abbondanza :lol:
Forse anche io ai laziali..... dai ieri :(Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
alla panna vegetale, ho fatto indigestione una volta ...
pure questo sarebbe da salute e bellezza..
Anche a me.. :cry:Quote:
Originariamente inviata da Akemi