Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
pollini, pelo di gatto (tanto), pelo di cane, e altri, dovrei tirare fuori la listina che mi han dato... beh fortunatamente non sono allergico a nessun tipo di cibo ;)
La mia non è un'allergia, ma è un'intollerenza al lattosio
anche a me!!!! :(Quote:
Originariamente inviata da Akemi
eccessiva polvere..e poi nn so se è allergia ma nn riesco a mettere i maglioni troppo d lana troppo pelosa xkè poi m dan fastidio :roll:
:roll: credo di non essere allergico a niente :roll:
nn sn allergica a niente!sl una volta che mangia il chiupa chiupa alla coca cola e si gonfiarono le labbra :era per via di un colorante!
io sn intollerante al glutine...
mamma mia ke palle!!! :(
Quote:
Originariamente inviata da Pegasus
Porta sfigaQuote:
Originariamente inviata da Pegasus
anke io... :cry:Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
a nulla
allora,io sono allergica alla tachipirina...poi alla polvere...e poi al polline...
a niente!!! :nice:
:DQuote:
Originariamente inviata da nali
:nice: :nice: :nice: ;)Quote:
Originariamente inviata da Andrea85
allora... Polline...conifere(pini,abeti), graminacee,erba paretaria(nn sò se si dice così, cmq all'erba di muro, come il muschio) , e alla polvere...
insomma a tante cose..stò rovinato! ma x fortuna con le giuste cure nn soffo proprio tranne che un leggero raffreddore in questi giorni!non sono allergico x fortuna alle belle ragazze come akemi :oops:
alla polvere al gesso e ank io ai fiori primaverili...
sinceramente non so la causa specifica...cmq ai prati in fiore,
in primavera qnd vado in giro ho gli okki ke diventano 2 palloni e continuo a starnutire!! :cry:
Non ce la faccio più, son distrutto..allergia di merda! :x
io sono allergica ai pollini :| :| :| e in questi giorni sto morendo....e alla parietaria!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
io sono allergica alle zanzare,ogni estate è una tortura..devo riempirmi di pomate e spray di tutti i tipi.
graminacee, cipressi, pioppi.......!!! che brutta cosa l'allergia :cry:
soprattutto quando ti prudono gli okki o peggio quando hai 24 h su 24 il naso attappato.... :smt022
Graminacee.
polvere :cry:
io al nikel(si scrive cosi??mah...) ...
credo niente
Io, a niente in particolare...
Ma una mia amica è allergica ad una marea di roba... Al gesso, alla polvere, al pelo di cani e gatti, al pomodoro... E quando è primavera ha sempre gli occhi che le lacrimano e starnutisce ogni 2 secondi... :|
Graminacee.
Niente :D