Visualizzazione stampabile
-
Yogurt Scaduto
è il secondo barattolo di jogurt ke mi sto magiando giusto adesso,riporta come data di scadenza oggi 30 aprile;
il primo barattolo lo mangiato prima della mezzanotte... il secondo proprio ora,sono arrivato a metà e mi stava venendo uno stimolo di nausea e un piccolo fastidio alla pancia :lol:
possibile ke sia organicamente scaduto oggi??? :|
-
-
Non so.. Di solito c'è scritto "da consumarsi preferibilmente entro.." quindi credo ci sia un margine..
Ma con tutte le schifezze che ci mettono di questi tempi forse la data di scadenza è la cosa che dovrebbe preoccuparti di meno.. :roll:
-
Sei ancora vivo?? :lol: :lol: :lol:
-
No... è solo una data indicativa... Certo gli yogurt non li puoi mangiare dieci giorni dopo la scadenza, ma il giorno dopo sì.. Non ti succede niente tranquillo, al max ti avrai un effetto lassativo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
No... è solo una data indicativa... Certo gli yogurt non li puoi mangiare dieci giorni dopo la scadenza, ma il giorno dopo sì.. Non ti succede niente tranquillo, al max ti avrai un effetto lassativo :lol:
-
sono vivo e non ho avuto reazione...però penso ke non mangierò jogurt x un bel pò
-
a me li yogurt nn piacciono proprio :smt087
-
pure io ogni tanto li mangio anche se scadono lo stesso giorno, e non sono mai stato male... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
pure io ogni tanto li mangio anche se scadono lo stesso giorno, e non sono mai stato male... :roll:
cè sempre una prima volta,pensami la prox volta :D