Visualizzazione stampabile
-
Re: Jogurt Scaduto
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
è il secondo barattolo di jogurt ke mi sto magiando giusto adesso,riporta come data di scadenza oggi 30 aprile;
il primo barattolo lo mangiato prima della mezzanotte... il secondo proprio ora,sono arrivato a metà e mi stava venendo uno stimolo di nausea e un piccolo fastidio alla pancia :lol:
possibile ke sia organicamente scaduto oggi??? :|
A parte che lo yogurt è già scaduto, ad ogni modo, si, è possibile.
Lo yogurt se porta la scadenza in data 21-05-07 ore 3.32 allora alle ore 3.40 inizierà ad essere immangiabile, questo perchè i cari signori delle ditte, oltre ai fermenti lattici, mettono dei batteri all'interno dello yogurt che uccidono i fermenti ed inacidiscono lo stesso man mano che si avvicina la data di scadenza, per evitarti di fare lo yogurt in casa (prendi un vasetto di yogurt bianco e lo diluisci con latte ed aggiungi succo di frutta appena frullata per risparmiare...) W la microbiologia industriale
-
Re: Jogurt Scaduto
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
è il secondo barattolo di jogurt ke mi sto magiando giusto adesso,riporta come data di scadenza oggi 30 aprile;
il primo barattolo lo mangiato prima della mezzanotte... il secondo proprio ora,sono arrivato a metà e mi stava venendo uno stimolo di nausea e un piccolo fastidio alla pancia :lol:
possibile ke sia organicamente scaduto oggi??? :|
Essì poi che avere sotto il naso lo Yogurt e non sapere come si scrive è comico eh...
-
prova una settimana dopo che è scaduto... è un divertimento!
-
-
no va bene... dice "da consumarsi entro, eccetto..." quindi stai tranquilllo :D...kissà k nausea k hai ... :?
-
cazzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io mangio yohghurt scaduti da mesi e nn mi succede assolutamente nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-