Visualizzazione stampabile
-
Io ho 19 anni, non ho il vizio del fumo ma sinceramente qualcuna la prendo la sera.....soprattutto il fine settimana....ho iniziato da poco e diaciamo che forse lo faccio x sfogarmi un pò dato che negli ultimi due anni ho perso cose davvero care nella mia famiglia......una persona ultimamente a me molto vicina...
Quindi non so proprio definire se sia vizio o no ma non penso....a me non piace molto il fumo
-
no nnn fumo....ma c'e genteb ke ha cominciato + o - all alla mia età? :| :roll: :shock: :(
-
Quote:
Originariamente inviata da hiphop94
no nnn fumo....ma c'e genteb ke ha cominciato + o - all alla mia età? :| :roll: :shock: :(
c'è gente ke ha cominciato anke prima.
-
Scusami forse non seguivo molto bene ma se non fumi come puoi fare quella domanda?se la gente ha iniziato più o meno alla tua età....
-
Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
Scusami forse non seguivo molto bene ma se non fumi come puoi fare quella domanda?se la gente ha iniziato più o meno alla tua età....
penso sia una curiosità
-
io ho cominciato quando facevo la 3 media e ora sto cercando di smettere
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
c'è gente ke ha cominciato anke prima.
o kazzo :| :lol: :roll: :no: :no:
-
-
un pakketto al giorno...cmq x risp hip hop,io ho iniziato a 12anni...
-
io non fumo........si magari!!!!! un paketto quando sono con la mia raga e 2 quando sono solo, in pratica penso di aver riempito il forum di fumo a forza di fumarci davanti!!!e comunque fumo da +o- 10 anni
-
si.... dalla terza media...
-
....ho cominciato qlc mesetto fa...cmq nn è 1 abitudine...ne fumo 1-2 alla sett!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Videl93
....ho cominciato qlc mesetto fa...cmq nn è 1 abitudine...ne fumo 1-2 alla sett!!!!!
no ti prego smetti!!!!!pure un adella mia età?????? :no: :no: :no: :no: (già 1 po' lo sapevo...cooooooomunque..)
lo so ke dirai kosa kazzo vuole sta qua?'??ma t dico veramente di smettere al + presto senno diventa un'abitudine.... :ok:
-
io non vivo senza il mio pacchetto quotidiano di philips morris :smt050 :smt033
-
Fumo, ma non ricordo di preciso a che età ho iniziato.. in seconda media credo le prime.
-
-
si fumo so a quello che vado incontro ma fumo
-
Ultimamente ho preso il vizio -.-
E fumo anche molto.
-
oggi ho deciso di smettere...speriamo bene :)
-
ho iniziato in seconda media e diciamo che però ora sto cercando di non fumare molto...qualche volta una sigaretta me la fumo volentieri soprattutto quando sono giù o sono nervosa, ma diciamo che non fumo più come prima...
-
fumo da anni, mai cambiato la quantità, di media 4-5 al gg ma anche meno.
-
Rgazzi io non fumo, ma ultimamente ho una grand voglia di provare! Non una sigaretta intera però! L'unika mia paura è prenderci poi gusto....
E inoltre non mi va d rubare una sigaretta ai miei e provare...
Ke mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviata da Purple_
Rgazzi io non fumo, ma ultimamente ho una grand voglia di provare! Non una sigaretta intera però! L'unika mia paura è prenderci poi gusto....
E inoltre non mi va d rubare una sigaretta ai miei e provare...
Ke mi consigliate?
la curiosità è normale ma se puoi resisti.....te lo consiglio vivamente :)
-
non fumo. Ho in casa due turchi che mi fumavano nella culla, permettemi la nausea.
-
Non fumo sia per la salute (ho poca voglia di avere i polmoni luridi) che per ragioni estetiche (santo cielo non posso credere che si inizi ad usare le creme anti eta`a 25 anni 30... messi male siamo).
Cioe`davvero conosco una donna di 30 anni che fuma come una turca e sembra piu`vecchia di mia madre che ne ha 49(mia mamma non ha nemmeno una ruga).
Poi quelli che fumano perche`qualcosa di brutto e`successo nella loro vita mi fanno imbestialire, e`come se facessero dell'autolesionismo.
x grimmy O____O cosa cosa fumavano vicino a te(assolutamente sbagliato il fumo passivo fa male anche agli adulti figuriamoci ai bambini ancora in culla).
-
Quote:
Originariamente inviata da MINAMI87
x grimmy O____O cosa cosa fumavano vicino a te(assolutamente sbagliato il fumo passivo fa male anche agli adulti figuriamoci ai bambini ancora in culla).
:lol: vabbè, non è che proprio si piazzavano nella culla a fumare :lol:
è che fumano da sempre, moltissimo, e fa male, lo so.
ma più che no fumare io non posso fare.
-
-
si , ho cominciato a 14 anni...
-
-
Re: FUMATE?
non fum e mi fa schifo fumare