L'ultima non l'ho capita,su certe cose io dico che è meglio essere superficiali,poichè si riesce a starne più alla larga possibileQuote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Visualizzazione stampabile
L'ultima non l'ho capita,su certe cose io dico che è meglio essere superficiali,poichè si riesce a starne più alla larga possibileQuote:
le sigarette sono proprio inutili...oltre che dannose :lol: :lol: :lol:
nn fumo... ho fatto 2 tiri in vita mia ma mi ha fatto abbastanza skifo... nn mi da fastuidio il fuo dato ke in casa mia fuman tutti ma nn mi ha mai interessato il fumare...
Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
KE PALLE!!!!
SORRY..HO SBAGLIATO A RISPONDERE.....CMQ NON FUMO............SIGARETTE............ :nice: :nice: :nice:
fumo sigarette, sigari e canne...
la prima in seconda media... seriamente a circa 16 anni...
Quote:
Originariamente inviata da imok
forse hai dimenticato 1 ultima cosa.....il CERVELLO!!!! :lol: :lol:
skerzo!!!! :) :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Fumo le banconote da 500 euro arrotolate, mi fa male ma almeno mi sento molto ma molto soddisfatto quando aspiro quel fumo.
Io ho iniziato alle'estate di 1 media...ma tutto per caso, io ed un mio amico nn sapevamo che fare e abbiamo voluto provare, naturalemente per gioco...poi ho smesso per qualche mese e all'estate di 2 media ho ricominciato e nn ho piu smesso...oramai saranno 5/6 anni che fumo. Il vizio è na bastardata ed io sono uno di quelli che nn riesce a smettere diofaz :smt011
Per chi nn ha mai fumato vi consiglio di nn provare neanche...ma tanto so gia che lo farete, figuriamoci xD quindi fate come volete. Ah, e se poi avete qualche soldino da parte fumatevi pure i turciun :lol:
Simo :smt033
turciun? O.o
Heheheheh scommettevo che qualcuno me lo chiedesse :lol: Comunque vuol dire torcione o canna o spinello...dove sto io lo chiamano cosi :lol:Quote:
Originariamente inviata da Personne
IO FUMO E ANCHE SE E' UN VIZIO, PERCHE' NE SENTO IL BISOGNO SO ANCHE STARE UN GIORNO O PIU' SENZA FUMARE PERCHE' I MIEI NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE, INUTILE DIRE CHE FA MALE, MA QUANTE COSE FANNO MALE NELLA VITA? E PURE LO FACCIAMO, TROVO RIDICOLO FAR DIVENTARE LA SIGARETTA LA CONDANNA DI UN QUALCOSA CHE SI PUO' PRENDERE ANCHE NON FACENDOLO, NON SO SE MI SONO SPIEGATA BENE, MA IL CANCRO AI POLMONI IO RISCHIO DI PRENDERLO COMUNQUE PER L'INQUINAMENTO... NON SO SE AVETE IDEA DI QUANTO SMOG E TRAFFICO CI SIA A FIRENZE, LO SO, SAREBBE MEGLIO NON FARLO, MA A VOLTE PENSO VENGA CONDANNATA TROPPO... C'E' DI PEGGIO NELLA VITA NO??? PER QUANTO RIGUARDA LE CANNE, HO PROVATO ANCHE IO I MIEI MOMENTI AUTODISTRUTTIVI MA ALLA FINE HO LASCIATO PERDERE... NON CI TROVO MOLTO GUSTO A FUMARE QUALCOSA CHE TI FA ANDARE IN BOMBA E NON ESEERE REATTIVA... BAH A ME FA QST EFFETTO DI SOLITO PASSANO 5 MINUTI BUONI PRIMA CHE RISPONDA AD UNA DOMANDA...
Quote:
Originariamente inviata da @Simo_House@
aaah : D qua lo chiamano pollo : D
Pollo? oO OO OoQuote:
Scusami ma di dove sei?
Novara : D
" Fai su un pollo" va che suona bene : D
Mai stato a Novara...Quote:
Umh... no, non te la prendere, ma non mi piace... :)
Meglio per te non ti perdi nulla è brutta come città.Quote:
Comunque neanche a me piace pollo infatti dico semplicemente canna.
Ma vuoi mettere con torbone? :DQuote:
si... torbone è bruttissimo O.oQuote:
Prrrr
ragazzi...potete tornare in topic...grazie!!
cmq fumo dai 13-14 anni........
Uffy... va bèh...Quote:
Originariamente inviata da margot
Da quanto fumi? oO
Porco cane, se tu hai veramente 23 anni, fumeresti dalla tenera età di 10 o 11 anni... -_-
Il migliore è secondo me è Zars...ad esempio noi diciamo sempre: " We Carluzzu, ( un mio amico che chiamo cosi XD In realtà si chiamerebbe Carlo) stampa na ZARS va xD "
Il fumo invece lo chiamiamo Dusk..ad esempio: " Hey Skizzo ( naltro soprannome di un amico XD ) quanto DUSK tieni? " XD
Eh che gente che gente xD
SCUSATE L'OFF TOPIC! WE
Quote:
Credo che lei intendesse dire che ha iniziato a 13-14 anni
Lo spero per lei...Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
ho detto dai 13 non da :lol:
Come una Turca, già da 4 anni. "Infanzia" difficile, strada sbagliata...e un vizio che rimane.Quote:
Originariamente inviata da ksyn
Si!
IL fumo uccide....
ma..
non fumo..nn ho mai provato..mi piacerebbe provare ma nn vorrei cadere dentro questo brutto vizio =(