Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
non fumo. con il terrorismo anti sigarette che ci fanno a medicina sfido chiunque al mio posto a provarci..U_U
Solo chi studia certe cose può capire cosa ci sia dietro alle sigarette, viene però anche accusato di essere un moralista in quanto apparentemente sono innocue (questo solo per i primi anni però) e vanno di moda...
Dal canto mio ho avuto modo di leggere parecchio da piccolo e quindi non ho mai nemmeno provato...
-
No, odio la PUZZA di fumo e la sigaretta lascia in bocca un sapore e un odore PESTILENZIALE.
-
-
no, ho smesso (con le sigarette).
-
-
-
Io nn fumo, ma in questo periodo ho proprio voglia di inizare.......mi sapreste consigliare una buona marca di sigarette?:kiss:
-
No, non sopporto l'odore del fumo :p
-
NO!
E detesto chi fuma.
:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
hino
Io nn fumo, ma in questo periodo ho proprio voglia di inizare.......mi sapreste consigliare una buona marca di sigarette?:kiss:
Io la prima volta provai con le M.Light...non credo si possa consigliare una marca o un altra, uno eventualmente fumando ne prova diverse e capisce quale gradisce di più.
Comunque se non hai mai fumato e ora vuoi fumare ti consiglio prima di provare per capire se è una cosa che fa per te e poi fai la tua scelta se iniziare o meno.