Visualizzazione stampabile
-
naaah, devo mantenere le mie prestazioni calcistike ad alti livelli
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
naaah, devo mantenere le mie prestazioni calcistike ad alti livelli
Ma hai mai fumato? Intendo dire fumare per provare... Io ad esempio non l'ho fatto. :angel:
-
Quote:
Half shadow
Ma hai mai fumato? Intendo dire fumare per provare... Io ad esempio non l'ho fatto. :angel:
naaah, sn 1 atleta
-
Nemmeno un tiro allora? Ok allora sei puro, proprio come me. :angel:
-
Quote:
Half shadow
Nemmeno un tiro allora?
tiri sì, quasi sempre in porta e spesso in gol
-
Quote:
Half shadow
Nemmeno un tiro allora? Ok allora sei puro, proprio come me. :angel:
Nessuno è puro, chi vive in città fuma l'equivalente di 3-4 sigarette in gas di scarico e inquinamento atmosferico, senza contare le radiazioni delle varie bombe esplose e delle sostanze tossiche fuoriuscite dalle centrali atomiche (e solo perché non se ne parla non significa che si siano dissipate)
-
Quote:
Cal Lightman
Nessuno è puro, chi vive in città fuma l'equivalente di 3-4 sigarette in gas di scarico e inquinamento atmosferico, senza contare le radiazioni delle varie bombe esplose e delle sostanze tossiche fuoriuscite dalle centrali atomiche (e solo perché non se ne parla non significa che si siano dissipate)
nn fumo e nn vivo in città...io sn puro :025:
-
Quote:
COMBAIN_90
nn fumo e nn vivo in città...io sn puro :025:
In questo momento stai assorbendo radiazioni dal monitor xD
-
Quote:
Cal Lightman
Puro in un altro senso.
E comunque appunto non scelgo di respirare quelle porcherie che si possono purtroppo trovare nell'atmosfera, anche se quando cammino in una strada ad alta intensità di traffico sto in apnea...
-
Quote:
Cal Lightman
In questo momento stai assorbendo radiazioni dal monitor xD
per nn parlare delle onde wi fi del router :cry: