ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

iperattività

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito iperattività

    Ciao a tutti..ho da poco conosciuto un ragazzo k mi ha detto di essere iperattivo...
    Mi sembrava poco gentile chidere a lui più spiegazioni sull'iperattività!!!quindi mi chiedevo se potevate spiegare meglio questo argomento..grazie mille!


  2. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    vuol dire fa uso costante di cocaina (in media 1 grammo al giorno)

  3. #3
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,408
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    vuol dire fa uso costante di cocaina (in media 1 grammo al giorno)
    ti pareva...un mio amico lo è ma iperattivo si dice anchè così anche se in alcuni casi è proprio una malattia (per lui lo è abbastanza)
    poi nn so se il ragazzo che dici tu sia malato o l'abbia detto in modo scherzoso.
    ti do questo link magari ti può essere utile


    http://www.laleva.cc/almanacco/iperattivita.html
    http://it.wikipedia.org/wiki/ADHD

  4. #4
    Matricola FdT
    33 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie mille Liqua..ora consulto subito i siti k mi hai dato..ma ora ti spiego perchè me l'ha detto: trema spesso senza un motivo,e qnd gli ho chiesto perchè mi ha spiegato k è perchè è iperattivo..m ha detto ank k se,qnd ha fame,nn mangia s addorementa subito,mentre se mangia può stare sveglio per parecchie ore senza povare stanchezza...mi sembrava una cosa un po' strana..e mi sono chiesta se mi stava prendendo in giro (ank se il tono era serio) o se è davvero possibile k l'iperattività dia qst effetti...ora ditemi voi quale dei due è la più probabile..

  5. #5
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,408
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Cc=
    Grazie mille Liqua..ora consulto subito i siti k mi hai dato..ma ora ti spiego perchè me l'ha detto: trema spesso senza un motivo,e qnd gli ho chiesto perchè mi ha spiegato k è perchè è iperattivo..m ha detto ank k se,qnd ha fame,nn mangia s addorementa subito,mentre se mangia può stare sveglio per parecchie ore senza povare stanchezza...mi sembrava una cosa un po' strana..e mi sono chiesta se mi stava prendendo in giro (ank se il tono era serio) o se è davvero possibile k l'iperattività dia qst effetti...ora ditemi voi quale dei due è la più probabile..
    possibile il mio amico sclera in un secondo se nn ha una cosa non trema ma nn sta fermo per più di un secondo esatto sta sempre muovendo freneticamente qualcosa anche in classe,alza sempre la voce se qualcuno gli parla sopra,se è nervoso diventa anche pericoloso perchè è capace di sbatterti al muro come niente poi è decisamente alto quindi almeno lui è così...spero nn sia così grave perchè è brutto pensa che se nn fosse per questo suo essere così irrequieto anche a scuola serebbe andato molto avanti con lo sport...

  6. #6
    Matricola FdT
    33 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille!! cmq i link k mi hai dato sono stati molto utili..ank se ancora nn ho capito se lui mi stesse prendendo in giro o veramente lo è con i sintomi k mi ha accennato..

  7. #7
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    sempre meglio iperattivi ke mosci....

  8. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sicura che non ti abbia detto Iperdotato?? ha ha

  9. #9
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,954
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    oddio nella gang del bosco c'è lo scoiattolo iperattivo