prova a sforzarti di vomitare ....magari esce un po di catarro
prova a sforzarti di vomitare ....magari esce un po di catarro
si, ottimo... poi sventrati, magari escono un po di polmoniOriginariamente inviata da pukka n°1
Ciau mi chiamo deborah e sono un infermiera del 118..Originariamente inviata da patuffina_
il tuo problema potrebbe essere legato ad allergie di stagione anche se forse prima nn si è mai manifestato..
Le allergie respiratorie possono essere molto fastidiose perché determinano naso chiuso e/o con abbondante secrezione acquosa, starnuti, asma, prurito cutaneo e arrossamento. Questi sintomi compaiono perché in presenza di allergeni il sistema immunitario rilascia una sostanza chimica chiamata istamina per combatterli. L’istamina causa una serie di reazioni a catena, come edema, congestione nasale e aumento della produzione di muco.
Ciao
Di che colore è il muco? Dubbito sia allergia (asma).
un tempo anni fa, dal tanto catatrro che avevo, se mi venivano dei colpi di tosse forti, rischiavo di soffocare, non sto assolutamente scherzando, ho fatto 4/5 volte che ho pensato che sarei morta soffocata. Fortunatamente poi è passato
corri dal dottore ^^
anche a me era quella...e l'unico che l'ha detto è stato l'allergologo di mio padre -.-"Originariamente inviata da grimmy