Visualizzazione stampabile
-
anoressica!!?
io sono identica a come sono sempre stata,anzi a volte prendo anke un paio di kiletti in piu!!cmq non capisco perche il pesce si: è un essere vivente come gli altri,ke soffre come gli altri e ha lo stesso diritto alla vita degli altri!...solo ha un cervello meno sviluppato...ma anke i passerotti e le galline hanno il cervello piccolo!
cmq di cose da mangiare ce n è eccome e io nn utilizzo solitamente prodotti alternativi come tofu, alghe,ecc!
indubbiamente è un'alimentazione molto piu sana di quella ke c hanno inculcato oltre ke piu etica!
-
Re: anoressica!!?
Quote:
Originariamente inviata da Danae87
cmq non capisco perche il pesce si: è un essere vivente come gli altri, e ha lo stesso diritto alla vita degli altri!!
le piante cosa sono?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
BRAVA!!! W LA SOJA!!!
io non sono vegano..sono vegetariano...mangio pesce e uova...ma il resto nada....latte di soja...e formaggio zero...
Non sono vegano semplicemente..perchè tutte le persone ke ho conosciuto ke sono vegane..sono diventati tutti anoressici...
interessante....e se io facessi la dieta carnivora :) come fate a vivere senza carne?? :|
-
...
per quanto mi riguarda penso sia solo questione di sensibilità.
come si fa a rinunciare alla carne?basta eliminare un po di egoismo,rinunciare a lqcs di cui si puo benissimo fare a meno x evitare tortura e morte di creature innocenti ke hanno il nostro stesso diritto di vivere liberi e senza sofferenza!
-
Re: ...
Quote:
Originariamente inviata da Danae87
per quanto mi riguarda penso sia solo questione di sensibilità.
come si fa a rinunciare alla carne?basta eliminare un po di egoismo,rinunciare a lqcs di cui si puo benissimo fare a meno x evitare tortura e morte di creature innocenti ke hanno il nostro stesso diritto di vivere liberi e senza sofferenza!
perchè hanno il nostro stesso diritto di vivere? e perchè le piante invece non hanno il nostro stesso diritto di vivere?
-
io non sono vegetariana....ma non mangio formaggi...
xò mozzarelle, ricotte, latte si.
Solo i formaggi no....KE SKIFO! :no:
-
allora:
xqnt riguarda le piante ti do due risposte
1-se non ci nutrissimo di piante ci ammaleremmo nel giro di poco,è insomma una questione REALE e OGGETTIVA DI SOPRAVVIVENZA
2-non avendo un cervello e di conseguenza dei centri nervosi non percepiscono il dolore(con questo nn significa ke dobbiamo abusarne senza remore, ma possiamo ricavarne cio ke ci è utile in modo corretto senza aver paura di provocare dolore)
mentre la domanda sugli animali vorrei rigirartela,cioè:perke non dovrebbero avere i nostri stessi diritti?(tra l'altro ti ricordo ke NOI SIAMO ANIMALI.)
CMQ CI TENGO A DIRVI KE MI FA MOLTO PIACERE QST CONFRONTO!
besitos
-
vabè è un istinto....anke il leone mangia carne di animali... :roll:
-
xjimi
penso ke il discorso sia vagamente meno superficiale di cosa ci piace o cosa ci fa skifo.
in oltre non capisco il tuo discorso su istinto naturale e leone ecc
il leone è un carnivore e povera bestia non puo mangiare altro,in oltre lungi da lui avere una mente come la nostra ke puo concepire cs è giusto è cosa no.
e come se non bastasse noi con le nostre industrie alimentari e non provochiamo molto piu dolore e molti piu disastri a fauna e flora di ogni altro animale!
-
Quote:
le piante cosa sono?
Le piante non hanno cervello e non possono soffrire...almeno cred :roll: