Visualizzazione stampabile
-
appendicite
aiuto, credo di avere l' appendicite, l' appendice mi fa sempre male da circa una settimana se non di più, mi da fastidio qnd cammino e qnd mi siedo, dovrei fare una visita??? :?
se mi fanno una visita dal dottore mi dovranno far togliere la maglietta :oops: , si lo so, ho il reggiseno ma mi vergogno! anche perchè lì ci sarà mio padre visto che mia madre è in polonia! :| :| :| :| :| :| :|
-
Re: appendicite
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
aiuto, credo di avere l' appendicite, l' appendice mi fa sempre male da circa una settimana se non di più, mi da fastidio qnd cammino e qnd mi siedo, dovrei fare una visita??? :?
se mi fanno una visita dal dottore mi dovranno far togliere la maglietta :oops: , si lo so, ho il reggiseno ma mi vergogno! anche perchè lì ci sarà mio padre visto che mia madre è in polonia! :| :| :| :| :| :| :|
e credo sia molto possibile visto che mangio schifezze in continuazione! :(
-
ti consiglio di andarci immediatamente dal dottore, io sono già stato operato di appendicite e mi ricordavo ke mi faceva un male cane!
-
Ma corri a farti visitare! :| l'appendicite è una cosa seria...si rischia anche di perire, caVa
-
fatti guardare...anke xk se è un' appendicite e ce l hai da una settimana rischi che sfoci in una peritonite e li sono cavoli amari........
-
Quote:
Originariamente inviata da Aprovel
fatti guardare...anke xk se è un' appendicite e ce l hai da una settimana rischi che sfoci in una peritonite e li sono cavoli amari........
:| :| :| :| :| :| :| :|
-
Fatti vedere!ti vergogni di tuo padre?!?boh...
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Ma corri a farti visitare! :| l'appendicite è una cosa seria...si rischia anche di perire, caVa
-
Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
Fatti vedere!ti vergogni di tuo padre?!?boh...
io anche di mia madre :lol:
-
corri a fare una visita, devi pensare alla tua salute.
Se non vuoi tuo padre (e non ci trovo niente di assurdo in questo), puo' sempre rimanere fuori e parlare dopo con il dottore :roll: