Visualizzazione stampabile
-
Due cosucce..
Se riesci durante uno dei malori vai al pronto soccorso.
Lì possono constatare tramite la temperatura rettale (ti infilano un termometro in culo, non fa male tranquilla ^_^ )
Caso contrario se ci vai dopo l'attacco di dolore potrebbero non trovar nulla.
Altra cosa se ti capita da parecchio ti consiglio di muoverti a farla tal visita.
L'appendicite dopo diventa peritonite.
E con la peritonite i dolori sono moltiplicati x100 circa.
Fidati, l'ho provato e non è bello.
Oltre ovviamente al rischio che l'appendice esploda e ti riversi in corpo abbastanza veleno da uccidere un toro.
-
Ti consiglio di andare a farti visitare, io ho avuto solo un attacco di appendicite quasi peritonite e faceva un male cane così che mi sono dovuto operare... ah poi per almeno un mese non puoi mangiare ca**te... solo roba in bianco... ciao :roll: ;)
-
Re: appendicite
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
aiuto, credo di avere l' appendicite, l' appendice mi fa sempre male da circa una settimana se non di più, mi da fastidio qnd cammino e qnd mi siedo, dovrei fare una visita??? :?
se mi fanno una visita dal dottore mi dovranno far togliere la maglietta :oops: , si lo so, ho il reggiseno ma mi vergogno! anche perchè lì ci sarà mio padre visto che mia madre è in polonia! :| :| :| :| :| :| :|
mbè??? :shock: :shock: :shock: mamma mia... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
io anche di mia madre :lol:
anch' io! l' unica di cui non mi vergogno è mia sorella! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Trent
Due cosucce..
Se riesci durante uno dei malori vai al pronto soccorso.
Lì possono constatare tramite la temperatura rettale (ti infilano un termometro in culo, non fa male tranquilla ^_^ )
Caso contrario se ci vai dopo l'attacco di dolore potrebbero non trovar nulla.
Altra cosa se ti capita da parecchio ti consiglio di muoverti a farla tal visita.
L'appendicite dopo diventa peritonite.
E con la peritonite i dolori sono moltiplicati x100 circa.
Fidati, l'ho provato e non è bello.
Oltre ovviamente al rischio che l'appendice esploda e ti riversi in corpo abbastanza veleno da uccidere un toro.
:| :| :| :| :| :| :|
-
Quote:
:| :| :| :| :| :| :|
tranquilla, poi non te lo mettono in bocca....
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
tranquilla, poi non te lo mettono in bocca....
ma mi vergogno! :?
-
Quote:
ma mi vergogno! :?
Ma quando dovrai fare una visita ginecologica cosa farai allora?!?
-
ma i dottori non stanno lì a guaradre che reggiseno hai sai stellina?
si preoccupano solo della tua salute.
E se non ti fai un controllino rischi che la tua pendicite si trasformi in peritonite...
è quella che ho avuto io... se non mi operavano entro un'ora tiravo il gambetto.
Vai a farti la visita, chiudi gli occhi e non ci pensi più!
-
guarda io sn stata una settimana ricoverata per l'infiammazione all'appendice..alla fine non mi hanno nemmeno operata..ma guarda che non hai nulla da vergognarti..e poi pensa alla salute...se si trasforma in peritonite sono c***i amari..