c vuole impegno e tanta buona volontà e kmq smetti piano piano nn tutto in una volta xk sennò nn c riuscirai mai...
c vuole impegno e tanta buona volontà e kmq smetti piano piano nn tutto in una volta xk sennò nn c riuscirai mai...
tanta tanta volontà!!!!!!!!!!(fumare...bleah )
io ho fatto un periodo in cui fumavo, poi ad un certo punto mi sono convinta e al posto di fumare ho iniziato a mangiare ciunghe...ma nn eccessivamente!!
giusto in tempo x il fioretto di maggio...
buona volontà!!
davvero fai il fioretto alla Madonna di nn fumare x il mese di maggio..se ci riuscissi stai sicura che ce la farai anche in seguito.
Originariamente inviata da mari85
Ogni volta che hai voglia di fumare bevi un sorso d'acqua ti ritroverai senza un filo di celluliteOriginariamente inviata da miki01
è molto semplice ma la spiegazione un pò complessa da esporre in forma scritta...
(comunque si basa sulle associazioni...:S)
prima di tutto fai sparire accendini, sigarette ecc...tutto qll che ti ricorda il fumo...e poi pensa ad ogni volta che in cui fumi ( per esempio dopo il caffè...ecc...) e cerca di evitare per almeno una settimana questi gesti e vedrai che poco alla volta la voglia ti passa. Comunque è tutta una questione di testa, se dici che devi smettere, ce la fai!!!
forza di volontà, se lo fai per un motivo in particolare pensa a quello, aiuta