c vuole impegno e tanta buona volontà e kmq smetti piano piano nn tutto in una volta xk sennò nn c riuscirai mai...
c vuole impegno e tanta buona volontà e kmq smetti piano piano nn tutto in una volta xk sennò nn c riuscirai mai...
tanta tanta volontà!!!!!!!!!!(fumare...bleah)
io ho fatto un periodo in cui fumavo, poi ad un certo punto mi sono convinta e al posto di fumare ho iniziato a mangiare ciunghe...ma nn eccessivamente!!
giusto in tempo x il fioretto di maggio...
buona volontà!!
davvero fai il fioretto alla Madonna di nn fumare x il mese di maggio..se ci riuscissi stai sicura che ce la farai anche in seguito.
Originariamente inviata da mari85
![]()
![]()
![]()
Ogni volta che hai voglia di fumare bevi un sorso d'acquaOriginariamente inviata da miki01
ti ritroverai senza un filo di cellulite
è molto semplice ma la spiegazione un pò complessa da esporre in forma scritta...
(comunque si basa sulle associazioni...:S)
prima di tutto fai sparire accendini, sigarette ecc...tutto qll che ti ricorda il fumo...e poi pensa ad ogni volta che in cui fumi ( per esempio dopo il caffè...ecc...) e cerca di evitare per almeno una settimana questi gesti e vedrai che poco alla volta la voglia ti passa. Comunque è tutta una questione di testa, se dici che devi smettere, ce la fai!!!
forza di volontà, se lo fai per un motivo in particolare pensa a quello, aiuta