buongiorno ragazze... inoltro a voi la domanda di un'amica che non ha il ciclo da 3 mesi e non risulta essere incinta... ha fatto 3 volte il test di gravidanza risultando sempr negativo...
cosa può essere?
buongiorno ragazze... inoltro a voi la domanda di un'amica che non ha il ciclo da 3 mesi e non risulta essere incinta... ha fatto 3 volte il test di gravidanza risultando sempr negativo...
cosa può essere?
Ultima modifica di Marito1comeTanti; 5/2/2016 alle 11:21
Beh, se è un amico, c'è una sola spiegazione .
Scherzi a parte, non capisco perchè lo venga a chiedere a te, potrebbero comunque essere diversi fattori, deve assolutamente andare da un ginecologo. Inoltre i test di gravidanza possono dare risultati non corretti, se ha pensato di essere incinta, deve verificare da un medico.
C'è una sola risposta per la tua amica: ginecologo.
Potrebbe essere in amenorrea per un infinità di fattori, e se non ha è mai andata dal ginecologo per verificare di essere effettivamente fertile forse è il caso che vada.
Magari ha delle cisti ovariche e ha bisogno di prendere la pillola per aiutare il ciclo a stabilizzarsi. Ma possono essere altre mille cose che solo un ginecologo può dirle. Che si faccia visitare
hai paura di essere il padre?
ripeto non ho il potere dell'ubiquità... l'ho conosciuta online tramite la chat di un sito di giochi e quando ci siamo incontrati (dopo due anni), è venuta con il ragazzo. sono sicuro anche di non essere un dio e averla messa incinta con la forza del pensero e/o con qualche altra forma tipo spirito santo
Il ciclo può non venire per tanti motivi, per un ciste o anche per semplice stress. A me per due mesi è saltato per lo stress, ma ci sono arrivata per esclusione dopo che la ginecologa mi ha visitata e non ha riscontrato nulla. Quindi che vada dal ginecologo, che se è stress più pensa di poter avere qualcosa e più ritarda.