buongiorno ragazze... inoltro a voi la domanda di un'amica che non ha il ciclo da 3 mesi e non risulta essere incinta... ha fatto 3 volte il test di gravidanza risultando sempr negativo...
cosa può essere?
buongiorno ragazze... inoltro a voi la domanda di un'amica che non ha il ciclo da 3 mesi e non risulta essere incinta... ha fatto 3 volte il test di gravidanza risultando sempr negativo...
cosa può essere?
Ultima modifica di Marito1comeTanti; 5/2/2016 alle 11:21
Beh, se è un amico, c'è una sola spiegazione.
Scherzi a parte, non capisco perchè lo venga a chiedere a te, potrebbero comunque essere diversi fattori, deve assolutamente andare da un ginecologo. Inoltre i test di gravidanza possono dare risultati non corretti, se ha pensato di essere incinta, deve verificare da un medico.
C'è una sola risposta per la tua amica: ginecologo.
Potrebbe essere in amenorrea per un infinità di fattori, e se non ha è mai andata dal ginecologo per verificare di essere effettivamente fertile forse è il caso che vada.
Magari ha delle cisti ovariche e ha bisogno di prendere la pillola per aiutare il ciclo a stabilizzarsi. Ma possono essere altre mille cose che solo un ginecologo può dirle. Che si faccia visitare![]()
hai paura di essere il padre?
ripeto non ho il potere dell'ubiquità... l'ho conosciuta online tramite la chat di un sito di giochi e quando ci siamo incontrati (dopo due anni), è venuta con il ragazzo. sono sicuro anche di non essere un dio e averla messa incinta con la forza del pensero e/o con qualche altra forma tipo spirito santo
Il ciclo può non venire per tanti motivi, per un ciste o anche per semplice stress. A me per due mesi è saltato per lo stress, ma ci sono arrivata per esclusione dopo che la ginecologa mi ha visitata e non ha riscontrato nulla. Quindi che vada dal ginecologo, che se è stress più pensa di poter avere qualcosa e più ritarda.