Ci sono persone che lamentano di soffrire vari disturbi quando ci sono cambi di stagione, o quando cambia il tempo....
A voi è mai successo?
Ci sono persone che lamentano di soffrire vari disturbi quando ci sono cambi di stagione, o quando cambia il tempo....
A voi è mai successo?
Un paio di volte in effetti sì. Infatti mi successe al compleanno del mio ex-amico e lui tutta la sera cercò di tirarmi su il morale, ho una foto di me e lui ed io che sono giù, senza alcuna ragione...
disturbi.. direi più di morale.. si io credo di essere metereopatico.. sono decisamente più acceso quando c'è il sole.
quando piove mi scende una gran catena..
Magari un pochino si.. Nelle giornate di pioggia spesso sono svogliata e l'unica cosa che vorrei fare è starmene a letto xD Mentre quando c'è il sole sono molto più attiva e..solare!
Per i cambi di stagione invece..L'unico che soffro veramente è l'arrivo della primavera.. Mi impigrisco e sono sempre nervosa, ma è a causa delle stramaledette allergie!
Di morale. Nella foto io sembro reduce da un funerale, il mio amico invece sembra un drogato, infatti mia madre vedendo la foto ha detto "Meno male che non siete più amici, quello si sfonda di spinelli" cosa falsissima lo conoscevo fino in fondo, era rosso perché era intollerante al latte ma lo beveva lo stesso.
Quando è brutto mi girano le palle! Quando è buio e non sorge mai il sole mi viene il mal di testa