Visualizzazione stampabile
-
0 sonno
Ciao io diciamo che sono una persona molto notturna. ci sono dei giorni che non vedo neanche il sole, ma dormo pochissimo per esempio nel week end o faccio after Oppure mi addormentato verso le 10 della Mattina e mi sveglio alle 13.... c'è qualcunaltro che ha orari improponibili come i miei? :yawn::yawn::yawn::yawn::yawn::yawn::yawn::yawn:
-
alla tua età andavo a letto alle 6-7 del mattino a volte mi svegliavo anche alle 4-5 del pomeriggio.
mi sembra una cosa abbastanza nella norma.
-
Sei in buona compagnia normalmente la notte prima delle 5-6 non vado a letto, tipo oggi messo a letto alle sei sveglia alle 10 riaddormentato alle 11 e sveglio ora xD
-
Se ti svegli riposata non c'è problema, tanto quando il tuo organismo avrà bisogno di sonno non ti sveglieranno manco le cannonate.
-
Yep io zombie fino ai 22anni. Prova a riempirti le giornate più che puoi, avere il ritmo circadiano del sonno sfasato troppo a lungo rischia di portare a problemi come depressione.
-
Io mi addormento alle 7 del mattino e mi sveglio alle 14 xD
-
Anche io in questo periodo nom dormo, mi addormento alle 23 e alle 3 sono già sveglio.
Amo svegliarmi presto ma con un po' di ore di sonno dietro...
-
ottimo allora diciamo che è quasi normale XD almeno non sono sola... certo che poi se il pomeriggio sono a casa e crollo dal sonno non mi sveglia nessuno :lol:
-
Ho avuto degli orari brutti così, anche se dormivo di più.
Ma comunque, ho realizzato che andare a dormire così tardi ti sballa tutto, alla lunga animicamente si accumula, ero anche dimagrita tanto. Ma è vero che a volte son periodi, si ha proprio il bisogno di stare fino a tardi..
-
No, a me non piace, infatti sto andando a letto ed è Sabato... XD La cosa che odio di più è non riuscire a controllarmi se mi sveglio verso le 8 ma decido di continuare a dormire per fare un altro bel sogno, perché poi mi rendo conto quando finalmente mi alzo di aver perso un mucchio di tempo.