Visualizzazione stampabile
-
Fumarsi la vita | Dove osano i bosoni
Qui forse viene spiegato un po' meglio.
Ma in ogni caso lo sappiamo tutti che fumare fa male, c'è scritto pure sui pacchetti delle sigarette.
Il fumare nei locali pubblici è stato vietato già da anni, quindi non capisco cosa vogliate ottenere ancora.
Io non ci fumo in casa mia e nemmeno in macchina, figuriamoci in casa d'altri. Se qualcuno ti fuma davanti in un locale chiuso è un testa di cazzo e un maleducato, punto e stop. Non c'è molto altro da aggiungere.
-
Ora arriverà pure il divieto di fumare negli spazi aperti pubblici.
Quindi boh...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ora arriverà pure il divieto di fumare negli spazi aperti pubblici.
Quindi boh...
Pensavo fosse una battuta invece ho visto proprio adesso che non lo è..
MA VAFFAN****!
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Pensavo fosse una battuta invece ho visto proprio adesso che non lo è..
MA VAFFAN****!
E mica parlo a sproposito io u.u
-
Quote:
Jo Constantine
E mica parlo a sproposito io u.u
Io fumo sempre al parco durante la passeggiatina con Loki, se dovesse davvero passare questa legge dove cacchio vado? :cry:
Scherzi a parte, io tutta questa differenza di trattamento che c'è in Italia tra il fumo (fumo in generale) e l'alcol la trovo assurda. Assurda e i limiti del ridicolo.
-
xD In altri paesi già c'è. E fanno sorridere le "aeree per fumatori" all'aperto ...sono strane!
Di certo io sono davvero contenta che non si possa più fumare nei luoghi pubblici (bar, ristoranti, cinema etc) per quanto riguarda gli spazi aperti chi fa la legge dovrebbe tentare di risolvere in primis i problemi ambientali che ci stanno uccidendo e che non sono dati certo solo dal fumo di qualche sigaretta.
-
Quote:
lunantica
xD In altri paesi già c'è. E fanno sorridere le "aeree per fumatori" all'aperto ...sono strane!
Di certo io sono davvero contenta che non si possa più fumare nei luoghi pubblici (bar, ristoranti, cinema etc) per quanto riguarda gli spazi aperti chi fa la legge dovrebbe tentare di risolvere in primis i problemi ambientali che ci stanno uccidendo e che non sono dati certo solo dal fumo di qualche sigaretta.
In realtà è teoricamente per evitare cicche e polvere a terra in alcuni luoghi (tipo stazioni o aeroporti), in città molto affollate (Tokyo) per evitare di sbattersi addosso l'uno con l'altro con le sigarette accese, o di ciccare sui bambini XD
-
Quante parole sui danni del fumo... troppe anche per me che detesto il fumo.
Direttamente dalla mostra Body Worlds
http://www.scelgomilano.it/wp-conten...1/IMG_1094.jpg
-
Quote:
Holly
In realtà è teoricamente per evitare cicche e polvere a terra in alcuni luoghi (tipo stazioni o aeroporti), in città molto affollate (Tokyo) per evitare di sbattersi addosso l'uno con l'altro con le sigarette accese, o di ciccare sui bambini XD
Io li ho visti proprio all'aperto e non erano neanche in città però (non in Europa)
-
Quote:
lunantica
Io li ho visti proprio all'aperto e non erano neanche in città però (non in Europa)
In aeroporto ci sono, ma mi hanno spiegato che servono solo a evitare di riempire il marciapiede di cicche :D