ragazze ma voi non vi sentite a disagio durante il ciclo?
Visualizzazione stampabile
ragazze ma voi non vi sentite a disagio durante il ciclo?
beh... un pochino si, sempre... :(
:roll:
Io sì! Ogni volta che devo uscire di casa ad esser sincera... al di là del dolore dei primi due giorni, è proprio il fastidio dell'assorbente, dell'eventuale sangue che si può vedere attraverso i vestiti e del cattivo odore.
Se ti lavi regolarmente, non dovresti preoccuparti dei cattivi odori..
Comunque no, non mi sento in imbarazzo o a disagio quando esco. Più che altro durante il ciclo sono un po' uno straccio, però oh si impara a conviverci.
dipende molto da come ognuna di noi lo vive... personalmente mi sento più "tranquilla" se sono consapevole di indossare gli assorbenti che uso di solito e che sono i più adatti al mio ciclo. Perchè anche a me provocherebbe troppo imbarazzo macchiarmi >_< sul cattivo odore, per fortuna no, dai... li basta qualche accortezza e maggiore igiene intima :-)
Non per il ciclo, per la faccia da cadavere che comporta.
Sì questo è vero, occhiaie e nervi sempre tesi. Però io parlo anche di vergogna, magari se si è a casa di amici e bisogna cambiarsi l'assorbente.
- - - Aggiornamento - - -
Io mi riferisco anche a quei momenti in cui magari sono un po' di ore che non cambi l'assorbente e non hai modo di farlo nel breve tempo. Non è che una emana cattivo odore di per sé, ci mancherebbe :)
Sinceramente no. Mi lavo e cambio in bagno con il mio moroso senza problemi. E se mi sporco amen..è una cosa naturale!
Ho un po' paura, forse nei giorni più abbondanti, di qualche perdita, o di possibili cattivi odori, già negli ultimi giorni, che comunque non dovrebbero essere un problema con una corretta igiene.
Dipende, se sono a casa di amici/parenti so già dov'è la pattumiera, quindi vado subito a buttarli e stop. Magari mi da un pò fastidio se vedo che c'è qualcuno che mi vede buttarlo, ma vergogna no, alla fine è una cosa naturale. L'altro giorno son stata fuori tutto il giorno è ho detto tranquillamente che mi serviva il bagno a causa del ciclo.
sapete come gli uomini ci descrivono in questo momento...cloache umane ..se fossi un uomo diverrei gay subito.
quindi pulizia e prodotti appositi senza frignare troppo siamo donne con la D maiuscola.
se a te piace puzzare con il tuo lui sono faccende tue ...ci mancherebbe!!!!
Ho forse detto che non mi lavo? Dico solo che nel 2014 un uomo che ci definisce "cloache umane" è rimasto fermo nel Medioevo in quanto a intelligenza. Non so che tipi frequenti, ma in quei giorni il mio ragazzo è attentissimo a come sto, e ci mancherebbe. E poi francamente non ci vedo chissà che scandalo, ci si lava e stop, in quattro giorni è tutto passato.
Rotfl, penso che abbiamo toccato nuovi livelli di stupidita' :lol:
Comunque, non sono in imbarazzo quando ho il ciclo, ne' capisco cosa ci sia da vergognarsi (naturalmente a patto di essere educate e discrete verso gli altri, ci mancherebbe).
Vivo in un posto dove non esistono bidet quindi a logica saro' probabilmente la persona piu' zozza di questo forum, eppure mi sembra di riuscire a mantenere standard di igiene adeguati per il mondo occidentale.
Questa discussione ha preso una piega che non doveva prendere :)
L'igiene è fondamentale, ci mancherebbe altro :|
ahah giusto. su, non litighiamo per così poco ^_^
cmq... è sicuramente un discorso molto soggettivo... c'è chi si fa mille problemi e chi no. io forse, anche un po' a causa dell'educazione ricevuta, rientro nella prima categoria... tant'è che a volte, quando mi trovo a casa si amici, evito di gettare l'assorbente usato nel loro cestino e me lo metto in borsa o cerco di "nasconderlo" con metri di carta... forse esagero, lo so, ma non ci posso fare niente :-(
Cloache umane!
Disagio no, perchè il ciclo è una cosa normale.
Mi sento a disagio perchè il primo giorno ho un ciclo talmente abbondante che puntualmente almeno una goccia sui pantaloni mi finisce. Ho provato in tutti i modi ma nulla, tra i miei movimenti scalmanati, tra le mutande, tra l'assorbente che quando vuole prende vita non c'è niente da fare, bene o male una macchia c'è. Che ansia.
Penso che l'unica cosa importante sia non mettersi i pantaloni bianchi durante il ciclo!!!
No, non mi sento in imbarazzo, più che altro mi girano le palle, ma quello è normale amministrazione!
Se ci dobbiamo sentire a disagio per una cosa normale che abbiamo periodicamente ogni mese, siamo messe maluccio.
A me l'unica cosa, è che mi fa male per due giorni, ma sentirsi in imbarazzo davanti agli altri no. Non mi cambia niente avercelo non avercelo... ma proprio in nulla :P
Lavarsi è la cosa principale quindi manco parlo di ciò...