Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Virgynya
Questa discussione ha preso una piega che non doveva prendere :)
ahah giusto. su, non litighiamo per così poco ^_^
cmq... è sicuramente un discorso molto soggettivo... c'è chi si fa mille problemi e chi no. io forse, anche un po' a causa dell'educazione ricevuta, rientro nella prima categoria... tant'è che a volte, quando mi trovo a casa si amici, evito di gettare l'assorbente usato nel loro cestino e me lo metto in borsa o cerco di "nasconderlo" con metri di carta... forse esagero, lo so, ma non ci posso fare niente :-(
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilaria82
ahah giusto. su, non litighiamo per così poco ^_^
cmq... è sicuramente un discorso molto soggettivo... c'è chi si fa mille problemi e chi no. io forse, anche un po' a causa dell'educazione ricevuta, rientro nella prima categoria... tant'è che a volte, quando mi trovo a casa si amici, evito di gettare l'assorbente usato nel loro cestino e me lo metto in borsa o cerco di "nasconderlo" con metri di carta... forse esagero, lo so, ma non ci posso fare niente :-(
Io ho risolto questo problema comprando i Nuvenia.
-
-
Disagio no, perchè il ciclo è una cosa normale.
Mi sento a disagio perchè il primo giorno ho un ciclo talmente abbondante che puntualmente almeno una goccia sui pantaloni mi finisce. Ho provato in tutti i modi ma nulla, tra i miei movimenti scalmanati, tra le mutande, tra l'assorbente che quando vuole prende vita non c'è niente da fare, bene o male una macchia c'è. Che ansia.
-
Penso che l'unica cosa importante sia non mettersi i pantaloni bianchi durante il ciclo!!!
No, non mi sento in imbarazzo, più che altro mi girano le palle, ma quello è normale amministrazione!
-
Se ci dobbiamo sentire a disagio per una cosa normale che abbiamo periodicamente ogni mese, siamo messe maluccio.
A me l'unica cosa, è che mi fa male per due giorni, ma sentirsi in imbarazzo davanti agli altri no. Non mi cambia niente avercelo non avercelo... ma proprio in nulla :P
Lavarsi è la cosa principale quindi manco parlo di ciò...