ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree1Mi piace

Pelle screpolata

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Diciamo di si. Eh sto facendo così, sperò che sia solo una reazione allergica e che passi.
    Se continua a prudere e l'arrossamento aumenta, fai un salto in farmacia prima di partire. Magari ti danno qualche pomata rinfrescante/lenitiva/cheneso..



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Bagnosciuma? Prodotti così? Nemmeno hai cambiato? Magari da un mesetto... con la bioaccumulazione protrerrebbe essere che causano problemi un pò dopo rispetto al tempo di applicazione...

  4. #13
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Dato che conosco più o meno le tue abitudini alimentari posso dire che molto probabilmente è proprio quella la causa...

  5. #14
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Hai studiato fratellone, bravo u.u In ogni caso le abitudini alimentari non c'entrano proprio perché sono abitudini ed a lei è venuto ora lo sfogo, secondo me poi non so...

  6. #15
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio
    Hai studiato fratellone, bravo u.u In ogni caso le abitudini alimentari non c'entrano proprio perché sono abitudini ed a lei è venuto ora lo sfogo, secondo me poi non so...
    Ci sono problematiche legate all'alimentazione che si manifestano anche dopo 40 anni... vedi il diabete... Poi non è questione di studiare, l'alimentazione incide più di qualsiasi altra cosa sulla salute, è solo statisticamente più probabile che sia quello il motivo xD

  7. #16
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Si ma se non ha aggiunto cibi nuovi? u.u E poi non penso che sia lei il caso della manifestazione dopo anni...

  8. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Veramente ultimamente ho diminuito i dolci, mangio patate bollite, uova sode, insalata, faggiolini, pasta, pollo, simmental.
    Niente briochine et simila. Mi faccio ogni giorno un frullato con latte e frutta ma dubito sia stato quello il problema.
    Poi vabbè due giorni fa, ho mangiato una kinder cereali, ma non mi sembra di prendere nulla di strano nella mia dieta che mi possa creare tale problematica.
    Mia madre soffre di psioriasi, ma ora è anche sparito il prorito e poi non mi sembra proprio la stessa cosa. Con la crema idratante sembra migliorato.
    Ho dimenticato di dire, che da almeno 5-6 mesi prendo il benzac, prima soffrivo di una lieve forma di acne, che ho curato totalmente con questa crema, che ho continuato a mettere fino a una settimana fa perchè ho paura che mi esca qualchè brufolo, però se fosse stata la crema lo "sfogo" mi sarebbe venuto in viso e non sul collo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #18
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Arte, lo sfogo da benzac può localizzarsi anche in aree in cui la crema non è stata spalmata (più raro ma a volte succede).Ti consiglio di sospenderla e vedere come va.

  10. #19
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Arte, lo sfogo da benzac può localizzarsi anche in aree in cui la crema non è stata spalmata (più raro ma a volte succede).Ti consiglio di sospenderla e vedere come va.
    Non lo prendevo da una settimana quando mi è spuntato, per questo mi pare strano.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #20
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    le reazioni a farmaci possono comparire immediatamente, come anche a distanza di settimane. Io penso proprio che ti convenga sospenderlo per un po'.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. giacche di pelle..
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 10:36
  2. Pelle stanca
    Da janina nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 14:59
  3. giacchettino in pelle
    Da mauro79 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 12:56
  4. Atpc Feat. Tiziano Ferro - Sulla Mia Pelle
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/1/2005, 17:22