Bagnosciuma? Prodotti così? Nemmeno hai cambiato? Magari da un mesetto... con la bioaccumulazione protrerrebbe essere che causano problemi un pò dopo rispetto al tempo di applicazione...
Dato che conosco più o meno le tue abitudini alimentari posso dire che molto probabilmente è proprio quella la causa...
Hai studiato fratellone, bravo u.u In ogni caso le abitudini alimentari non c'entrano proprio perché sono abitudini ed a lei è venuto ora lo sfogo, secondo me poi non so...
Ci sono problematiche legate all'alimentazione che si manifestano anche dopo 40 anni... vedi il diabete... Poi non è questione di studiare, l'alimentazione incide più di qualsiasi altra cosa sulla salute, è solo statisticamente più probabile che sia quello il motivo xD
Si ma se non ha aggiunto cibi nuovi? u.u E poi non penso che sia lei il caso della manifestazione dopo anni...
Veramente ultimamente ho diminuito i dolci, mangio patate bollite, uova sode, insalata, faggiolini, pasta, pollo, simmental.
Niente briochine et simila. Mi faccio ogni giorno un frullato con latte e frutta ma dubito sia stato quello il problema.
Poi vabbè due giorni fa, ho mangiato una kinder cereali, ma non mi sembra di prendere nulla di strano nella mia dieta che mi possa creare tale problematica.
Mia madre soffre di psioriasi, ma ora è anche sparito il prorito e poi non mi sembra proprio la stessa cosa. Con la crema idratante sembra migliorato.
Ho dimenticato di dire, che da almeno 5-6 mesi prendo il benzac, prima soffrivo di una lieve forma di acne, che ho curato totalmente con questa crema, che ho continuato a mettere fino a una settimana fa perchè ho paura che mi esca qualchè brufolo, però se fosse stata la crema lo "sfogo" mi sarebbe venuto in viso e non sul collo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Arte, lo sfogo da benzac può localizzarsi anche in aree in cui la crema non è stata spalmata (più raro ma a volte succede).Ti consiglio di sospenderla e vedere come va.
le reazioni a farmaci possono comparire immediatamente, come anche a distanza di settimane. Io penso proprio che ti convenga sospenderlo per un po'.