Visualizzazione stampabile
-
@Jamila mi ecciti ogni volta che spari una diagnosi.
Eh si, lo so che sembro ironica ogni volta che scrivo in sto forum, ma sono terribilmente seria!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Eh si, lo so che sembro ironica ogni volta che scrivo in sto forum, ma sono terribilmente seria!
Hahaha..oddio...dovrei preoccuparmi??XD Devo badare a come parlerò ai pazienti nel futuro allora u_u
-
Quote:
Joy Turner
ahahahahah Sto morendo :lol:
-
Ok, mi sa tanto che farò qualche analisi del sangue anche io a breve :roll:
-
Ok, ho appena letto questo topic e ho capito che devo definitivamente mangiare meglio.
-
Quote:
folletta
visti i futuri medici, infermieri, cazziemazzi.. Mi chiedevo da cosa è dovuto l'addormentamento degli arti, mi succede spessissimo: Quando dormo -se mi sono addormentata con la testa posata sulle mani/sul braccio- e anche quando sono sveglia, magari seduta al pc o sul water :lol: Praticamente tutti i giorni io lotto contro le mie gambe/braccia per farle svegliare.. Xd e' un po' fastidiosa sta cosa.. Anche perchè qualche anno fa mi sono rotta il piedi: Avevo il piede addormentato, ma poichè avevano suonato al citofono mi sono ritrovata costretta ad alzarmi per andare ad aprire.. Non sono arrivata alla porta, poco prima sono inciampata e caduta :lol:
@fabio, dovresti pagarmi per la quantità di topic che sto aprendo :lol:
artrite
-
credo siano problemi di circolazione...
-
è questo il thread dell'ASL?
-
io per queste problematiche sono stata ricoverata per una sospetta malattia neurologica..
alla fine, avevo delle protrusioni importanti che comprimevano il midollo spinale e mi bloccavano l'impulso nervoso, diciamo...
-
Quote:
Folletta
Visti i futuri medici, infermieri, cazziemazzi.. Mi chiedevo da cosa è dovuto l'addormentamento degli arti, mi succede spessissimo: quando dormo -se mi sono addormentata con la testa posata sulle mani/sul braccio- e anche quando sono sveglia, magari seduta al pc o sul water :lol: Praticamente tutti i giorni io lotto contro le mie gambe/braccia per farle svegliare.. XD e' un po' fastidiosa sta cosa.. Anche perchè qualche anno fa mi sono rotta il piedi: avevo il piede addormentato, ma poichè avevano suonato al citofono mi sono ritrovata costretta ad alzarmi per andare ad aprire.. Non sono arrivata alla porta, poco prima sono inciampata e caduta :lol:
@Fabio, dovresti pagarmi per la quantità di topic che sto aprendo :lol:
Hai fatto delle semplici analisi?
Magnesio a go go cmq...