Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lukinho92
Guarda IHIHIH mi viene da ridere non sò perchè, ma ti do un consiglio con tutto il cuore, leggi almeno la differenza tra HIV e AIDS e poi ne vieni a parlare qui dai.
E tu leggi ironia e sarcasmo su un dizionario.
-
Quote:
Randy Mellons
Eppure stavolta c'ho messo le faccine...
-
Quote:
Jo Constantine
Ah bello, HIV virus, AIDS malattia.
I virus agisce sul sistema immunitario, e una volta che il sistema immunitario è debilitato si può parlare di malattia.
IHIHIHIH.
L'AIDS è la fase successiva dell'HIV, le difese immunitarie si indeboliscono e chi è malato può anche morire per un semplice raffreddore o semplici tumori e così via. Se una persona muore per un raffreddore, come fai a dire che è morto di AIDS? Solo per il semplice fatto che era sieropositiva?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Randy Mellons
Su argomenti del genere, non ci vedo tanto da ironizzare o tanto sarcasmo...
-
Quote:
Lukinho92
L'AIDS è la fase successiva dell'HIV, le difese immunitarie si indeboliscono e chi è malato può anche morire per un semplice raffreddore o semplici tumori e così via. Se una persona muore per un raffreddore, come fai a dire che è morto di AIDS? Solo per il semplice fatto che era sieropositiva?
Quindi sono un miracolato se sono sopravvissuto quest'anno ad almeno 3 raffreddori?!?
-
Quote:
Jo Constantine
I virus agisce sul sistema immunitario, e una volta che il sistema immunitario è debilitato si può parlare di malattia.
Sì ma io non ho capito una cosa.
Da che so io se sei sieropositivo e prendi la polmonite non ti curano per la polmonite. Continui con gli antiretrovirali , sei etichettato non piu come sieropositivo ma malato di AIDS . Se è così , cioè la polmonite non viene curata, di fatto muori di polmonite non di AIDS.... Però ti fanno passare per morto di AIDS....
Devo aver letto qualcosa come una testimonianza tempo fa. Né la trovo né ricordo con precisione :/
-
Quote:
Jo Constantine
Quindi sono un miracolato se sono sopravvissuto quest'anno ad almeno 3 raffreddori?!?
Non ho capito questo tuo intervento.
-
La butto lì, probabilmente perché se non fosse stato sieropositivo quel raffreddore non l'avrebbe ucciso.
-
Quote:
Randy Mellons
La butto lì, probabilmente perché se non fosse stato sieropositivo quel raffreddore non l'avrebbe ucciso.
Quindi in conclusione?
-
Quote:
Lukinho92
Quindi in conclusione?
In conclusione è colpa dell'aids, almeno secondo logica. Non dico che sia perfetta, ma è sensata e vale anche per tutte le immunodeficienze.
-
Quote:
RudeMood
Sì ma io non ho capito una cosa.
Da che so io se sei sieropositivo e prendi la polmonite non ti curano per la polmonite. Continui con gli antiretrovirali , sei etichettato non piu come sieropositivo ma malato di AIDS . Se è così , cioè la polmonite non viene curata, di fatto muori di polmonite non di AIDS.... Però ti fanno passare per morto di AIDS....
Devo aver letto qualcosa come una testimonianza tempo fa. Né la trovo né ricordo con precisione :/
Ma è ovvio che è così, Gregory non t'ha insegnato niente?
A quanto mi ricordo se c'hai il sistema immunitario distrutto gli antibiotici per la polmonite non fanno praticamente un ciufolo.
E il sistema immunitario te l'ha distrutto l'HIV, quindi la causa di morte non è la polmonite, ma la malattia che ha reso incurabile la polmonite, ossia l'AIDS.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Randy Mellons
...Ma anche perchè l'ultimo caso di morte per raffreddore l'ho visto su Fringe... ed era la prima stagione...