Visualizzazione stampabile
-
Una mia amica è in grado di fare la pipì tre volte nel giro di mezz'ora/un'ora! Le ho detto mille volte di fare dei controlli, ma non ha nulla.. Secondo me è fissata, anche se devo dire che ogni volta che va in bagno fa sul serio la pipì e non due gocce come credevo io, quindi boh!
-
@valavero Hai fatto anche un'ecografia?
Mia zia aveva lo stesso problema, faceva pipi davvero troppo spesso, e non riusciva a tenerla. Non aveva fastidi, dolori, bruciori o altro. Ha fatto 'ecografia di controllo ed è uscito che aveva un due "polipetti" alla vescica.
Ah, e credevano fosse un' infezione delle vie urinarie, prima, quindi si è fatta le analisi del sangue, che sono uscite negative, quidi se hai fatto solo quelle un'ecografia o una visita dal ginecologo fattela.
Anch'io faccio pipì spessissimo, ma perchè sono un cammello, bevo litri e litri d'acqua, quando però sono all'uni e non bevo quasi per nulla non ci vado così spesso. Mia zia invece, indipendentemente da quanto beveva, andava in bagno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
@valavero Hai fatto anche un'ecografia?
Mia zia aveva lo stesso problema, faceva pipi davvero troppo spesso, e non riusciva a tenerla. Non aveva fastidi, dolori, bruciori o altro. Ha fatto 'ecografia di controllo ed è uscito che aveva un due "polipetti" alla vescica.
Ah, e credevano fosse un' infezione delle vie urinarie, prima, quindi si è fatta le analisi del sangue, che sono uscite negative, quidi se hai fatto solo quelle un'ecografia o una visita dal ginecologo fattela.
Anch'io faccio pipì spessissimo, ma perchè sono un cammello, bevo litri e litri d'acqua, quando però sono all'uni e non bevo quasi per nulla non ci vado così spesso. Mia zia invece, indipendentemente da quanto beveva, andava in bagno.
Non ho fatto visite come ecografie o ginecologiche... :S Tipo avvolte mi capita di andarci una volta ogni 20 minuti e ne faccio proprio tanta...è un periodo abbastanza particolare della mia vita e avvolte penso che sia dovuto anche a come mi sento emotivamente...
-
Quote:
Juliet Miller
Come dicono gli altri probabilmente hai la cistite. Comunque sia ni sa che bevi troppa acqua é, 2 l son tanti, per me é tanto se bevo mezzo o un litro...
@Juliet Miller quella sbagliata sei te. Mezzo litro d'acqua al giorno è pochissimo, 2 litri può esser tanto, ma per l'organismo è l'ideale.
Te lo dice una che ha avuto i calcoli renali e che una volta sofferto si è informata a riguardo.
@valavero, se non ti brucia l'uretra e ne fai sempre tanta magari hai solo dei reni che funzionano da dio, non c'è da preoccuparsi, e concordo su tutto quello che dice Jamila.
UNa cosa: quando fai pipì, di che colore è? Giallo paglierino, giallo scuro, o quasi trasperente?
-
Quote:
Joy Turner
@valavero, se non ti brucia l'uretra e ne fai sempre tanta magari hai solo dei reni che funzionano da dio, non c'è da preoccuparsi, e concordo su tutto quello che dice Jamila.
UNa cosa: quando fai pipì, di che colore è? Giallo paglierino, giallo scuro, o quasi trasperente?
quando la faccio così di frequente è trasparente, senza neanche il quasi xD
-
Quote:
valavero
quando la faccio così di frequente è trasparente, senza neanche il quasi xD
Allora è un buon segno, hai i reni che funzionano alla grande. ;)
-
Quote:
Joy Turner
@Juliet Miller quella sbagliata sei te. Mezzo litro d'acqua al giorno è pochissimo, 2 litri può esser tanto, ma per l'organismo è l'ideale.
Te lo dice una che ha avuto i calcoli renali e che una volta sofferto si è informata a riguardo.
sisi infatti me lo dico da sola che bevo poca acqua....
-
Se è trasparente è perchè molto probabilmente bevi parecchio. Non c'hai nulla di nulla.
-
Vai subito a fare dei controlli. Potrebbe essere il diabete.