Visualizzazione stampabile
-
Sulla parte *medica* trovo che un forum non dovrebbe mai pronunciarsi se non, come è stato fatto, consigliandoti di andare da un dottore.
Lo stesso sintomo può avere cento cause diverse, dalla più insignificante alla più grave.
Vuoi capire cosa intendo?
Minzione frequente - Urinare spesso
Quindi, davvero, un bel controllo dal tuo dottore e ti levi ogni dubbio ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Juliet Miller
Come dicono gli altri probabilmente hai la cistite. Comunque sia ni sa che bevi troppa acqua é, 2 l son tanti, per me é tanto se bevo mezzo o un litro...
Due litri di acqua al giorno non sono troppi, per me sono anche pochi.. È solo una questione di abitudine.
-
Sembra cistite ma ti tocca andare dal tuo medico;)
-
Di solito consigliano di bere 2 litri al giorno, quindi non credo siano troppi. Anche io in questi giorni piscio sempre, ma credo sia perchè bevo più del solito.
-
é una roba un pò di voi femmine pisciare mille volte eh... e per fortuna non avete il pisello!
-
Veramente io piscio pochissimo in un giorno.
Credo sia cistite, ne soffro anche io gni tanto e quando mi venne acuta avevo lo stesso problema, in ogni caso devi andare dal medico, per farti prescrivere delle analisi e la cura più opportuna al tuo caso.
-
Quote:
Jamila
potesti avere la cistite...
fai pipì spesso anche di notte? Quando fai pipì ne esce tanta o solo poche goccie? Ti bruciano le parti intime quando la fai?
Da quello che mi ha detto la dottoressa, le donne, in media hanno un'infiammazione alle vie urinarie all'anno, sicuramente la temperatura e i colpi d'aria influiscono. Potresti anche farci sapere qualcosa ._.
ps. mi sa che si scrive gocce, senza i, c'è la consonante prima e non la vocale
-
Quote:
Nachos
Da quello che mi ha detto la dottoressa, le donne, in media hanno un'infiammazione alle vie urinarie all'anno, sicuramente la temperatura e i colpi d'aria influiscono. Potresti anche farci sapere qualcosa ._.
ps. mi sa che si scrive gocce, senza i, c'è la consonante prima e non la vocale
eh, si, noi donne siamo sfigatelle ad avere le vie urinarie conformate in questo modo..!
cmq scrivo veloce..che puntiglioso..:P
-
anche a me è venuta una volta, mai più passata... pare sia altro che provoca sintomi simili
-
Ho fatto le analisi parrebbe che non abbia niente, boh XD Apparte la scocciatura che devo andarci spesso mi sento bene :)