Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema.
Ma d'estate amo sembrare un carciofino :lol: Uso l'olio di tiaré, quello che uso anche dopo l'esposizione al sole. Veramente lo uso pure sui capelli. Sì, mi ci faccio praticamente il bagno...
No, vabbè. Non esageriamo :lol:
Cmq, a me le creme danno un senso di appiccicaticcio...
E il borotalco lo uso solo al mare per asciugare la sabbia e farla staccare in un secondo u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Stesso problema.
Ma d'estate amo sembrare un carciofino :lol: Uso l'olio di tiaré, quello che uso anche dopo l'esposizione al sole. Veramente lo uso pure sui capelli. Sì, mi ci faccio praticamente il bagno...
No, vabbè. Non esageriamo :lol:
Cmq, a me le creme danno un senso di appiccicaticcio...
E il borotalco lo uso solo al mare per asciugare la sabbia e farla staccare in un secondo u.u
@RudeMood l'idea dell'olio mi ispira perchè le gambe scivolano e non si assorbe facilmente! Ma poi non si vedono le gambe tutte lucide? :O
-
Eh, deve piacere.
Ma poi l'olio sublima anche l'abbronzatura. Una pelle abbronzata e 'lucida' non è affatto male.
C'è chi usa creme e lozioni scintillanti per avere lo stesso effetto..
Poi se proprio non piace è possibile mettere l'olio solo sull'interno cosce...
-
Quote:
RudeMood
Eh, deve piacere.
Ma poi l'olio sublima anche l'abbronzatura. Una pelle abbronzata e 'lucida' non è affatto male.
C'è chi usa creme e lozioni scintillanti per avere lo stesso effetto..
Poi se proprio non piace è possibile mettere l'olio solo sull'interno cosce...
Appena mi procuro un'olio buono lo provo U_U
-
Sull'interno coscia funziona bene anche la saliva.
-
Quote:
_HaRmOnY_
eh ti sei risposta da sola, non tutte le ragazze sono "parecchio magre"
si xD scusa magari è suonata male la mia risposta..ma dicevo che almeno il 'difetto' di essere così magra non mi fa avere cosce struscianti. Infatti la mia magrezza la considero un difetto.
Beata te che hai delle belle forme!;)
-
Quote:
Jamila
si xD scusa magari è suonata male la mia risposta..ma dicevo che almeno il 'difetto' di essere così magra non mi fa avere cosce struscianti. Infatti la mia magrezza la considero un difetto.
Beata te che hai delle belle forme!;)
ma io non parlavo di me, grazie a dio almeno questo problema l'ho risolto da un pezzo. intendevo dire che probabilmente chi sta scrivendo che ha questo problema non è "parecchio magra".
comunque quando ero più pienotta mettevo l'olio anche io, soprattutto quando andavo a correre in estate.. soffrivo come un cane altrimenti, ancora mi ricordo quando tornavo a casa con le cosce praticamente ustionate dove sfregavano tra di loro :cry:
-
A me basta usare 1 semplice crema idratante o i pantaloncini di cotone..
Prima usavo l'olio ma questo dovevo applicarlo molto prima di uscire xkè poi ungevo le gonne, mentre la crema s assorbe subito..
-
Anche a me ''qualche'' kilo fa... io usavo l'olio semplice per la pelle. Idrata molto di più rispetto alla crema.
Anche se in realtà non cambiava molto.. potresti iniziare a usare i boxer. oppure i pantaloncini corti corti attillati.
-
@RudeMood ma l'olio non ti fa spellare quando sei abbronzata?