Io preferirei avere le sue che sono perfette invece -.-'
Visualizzazione stampabile
Quoto! Non mi piace per niente... sembra una bambola con le gambe ataccate di fianco!!! E' la cosa che non me l'ha mai fatta piacere... poi degustibus!
che poi le gambe siano belle ok.... ma li per mangiargliela hai spazio per apparecchiare per tre persone! :-D
La riprova che una deve sempre tenere le gambe aperte!
Prova qualche crema idratante sia prima di uscire di casa, che dopo.
In genere è una questione di conformazione, io ho le gambe piccolissime eppure ho lo stesso problema.
Le creme idratanti non servono a un cazzo XD ho provato anche il famoso spray che pubblicizzavano tanto l'anno scorso, ma non faceva nulla. Il borotalco è utile se hai l'opportunità di andare in bagno quando vuoi e potertelo mettere, se no è inutile pure quello. Io poi c'ho pure il problema che col caldo mi sudano parecchio le cosce quindi fa ancora più male!
Io in genere metto o degli autoreggenti velati con il bordo ricamato che va proprio sulla zona interessata e quindi la protegge, oppure dei pantaloncini piccoli della sloggy che sono di cotone e non ti fanno fare la sauna. XD
Borotalco e vai tranquilla xD
io sono l'unica a cui strusciavano solo quando ero più piccola?! adesso sono parecchio magra e non ho questo problema almeno..
da piccola cmq mettevo il borotalco ma funzionava poco...