ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

afte...

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 31/10/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
    Mamma mia, sono un tormento!
    Io risolvo con gocce di Tea Tree (si scrive così? ) della Just... funzionano, però hanno un gusto terribile...
    PURE IO!!



  2. # ADS
     

  3. #12
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Io uso Courti floural...ma nn serve molto...le odio!!

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me vengono se mi graffio con qualcosa e allora faccio i risciacqui col tantum verde...

    però non so se è la stessa cosa... a me vengono solo quando mi faccio male, non così a caso...

  5. #14
    Lux
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consigli per prevenire le afte!

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    ma che sono?
    Le afte sono delle bollicine che ti spuntano dentro la bocca quando ti mancano le vitamine oppure ti metti qualcosa di sporco in bocca come la penna, oppure il gommino della matita, oppure quando ti metti le mani in bocca se sono sporche.... ecc.
    Io soffro di afte, e ne soffro ancora di più perchè ho l'apparecchio perciò come se non bastassero i dolori ai denti mi ci si mettono anche le afte!!!
    Ma io risolvo i problemi prendendo dei colluttoori alla menta... il migliore è Oral-B. Basta che in un bicchiere d'acqua metti 15 ml di colluttorioche poi devi mettere in bocca e tenerlo dentro per almeno 30 seconda, non bisogna mai ingerirlo perchè il prodotto potrebbe danneggiare lo stomaco.
    Dopo 1 minuto, 30 secondi si sputa, bisogna ripetere l'operazione finchè il liquido nel bicchiere finisce. A me dopo due giorni passano. Oppure bosogna metterci la sera, dopo mangiato, una spece di farina che fa seccare la bolla e la fa passare in men che non si dica. Fidatevi!!!

  6. #15
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Possono venire se mangio troppa cioccolata o troppe patatine?Se si,io le ho spessissimo

  7. #16
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Io ogni tanto le ho... ma prendo tante d qll pillole x le vitamine ke nn mi ricordo i nomi...cm dice il mio dottore:mangia le verdure e la frutta!!!!! peccato ke mi fanno skifo....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12