Visualizzazione stampabile
-
Annusalo, se ha un brutto odore, è andato a male!
-
Io lo riporterei indietro invitando i gestori a vendere prodotti freschi. A maggior ragione se scrivi tu stessa di avere un'esperienza alle spalle che ti consente di riconoscere i prodotti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Se il gusto e l'odore sono okay non mi farei troppi problemi, mal che vada ti brontolerà lo stomaco(io non ho avuto gastriti nemmeno mangiando cibo ammuffito xD)...
Oppuro buttalo in giardino, qualche gatto gradirà
io non ci vado così alla leggera, il mio stomaco quando non riesce a digerire bene o ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male incomincio a vomitare pesantemente, in più si rischia anche la salmonella quindi preferisco andare sul sicuro e buttarlo piuttosto che rischiare
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
io non ci vado così alla leggera, il mio stomaco quando non riesce a digerire bene o ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male incomincio a vomitare pesantemente, in più si rischia anche la salmonella quindi preferisco andare sul sicuro e buttarlo piuttosto che rischiare
Grazie a Dio non vomito mai comunque la penso come te.
Con il cibo non si scherza, io poi sono fissata con le scadenze e non mangio una cosa manco se è scaduta da 24 ore.
La prudenza non è mai troppa secondo me:182:
-
Anche io non lo avrei mangiato..