Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Io non parlo di suggestione, ma di insofferenza, è diverso. Comuqnque chiedere è sempre meglio.
:) no nemmeno insofferenza( anche se può essere e non me ne accorgo)
sono andata dal medico e mi ha detto che soffro di branchicardia o un nome simile..insomma il battito del cuore rallenta e la pressione diminuisce....un po' troppo:roll:adesso mi fa fare un elettrocardiogramma e poi si vedrà
-
Quote:
don't cry
:) no nemmeno insofferenza( anche se può essere e non me ne accorgo)
sono andata dal medico e mi ha detto che soffro di branchicardia o un nome simile..insomma il battito del cuore rallenta e la pressione diminuisce....un po' troppo:roll:adesso mi fa fare un elettrocardiogramma e poi si vedrà
Bradicardia giusto? Come me.
Pensa che io per lavoro sto in piedi anche 12 ore di seguito!
Comunque quando sento che non sto bene ho sempre liquirizia pura in borsa e mi aiuta molto!
-
Quote:
kiara90
Bradicardia giusto? Come me.
Pensa che io per lavoro sto in piedi anche 12 ore di seguito!
Comunque quando sento che non sto bene ho sempre liquirizia pura in borsa e mi aiuta molto!
heheheh ecco si bradicardia è il nome giusto:oops:
e come fai a stare 12 ore in piedi? non ti senti male?
a me ha detto che una soluzione per questa cosa non c'è,,,,,ha detto di sedersi e stop...ma non ovunque ci sono le sedie, questo forse non l'ha capito:(vabbè mi siederò perterra al massimo:roll: ( prima proverò a usare zucchero e liquirizia)
-
ricordati che il tallone pompa il sangue in su. Quando ti succede prova a sederti o a fare due passi spediti per riattivare la circolazione (e riprendere il battito "normale" del cuore, dato che sei bradicardica).
-
Quote:
§¤PREISER¤§
ricordati che il tallone pompa il sangue in su. Quando ti succede prova a sederti o a fare due passi spediti per riattivare la circolazione (e riprendere il battito "normale" del cuore, dato che sei bradicardica).
Esatto.
-
grazie per i consigli proverò a fare come dite voi, sperando che funzioni:)