Visualizzazione stampabile
-
In effetti dovrei riequilibrare un po' tutto, ma purtroppo è un momento particolare e stressantissimo.
Sto cercando di migliorare cosine qua e là -il sonno, lo sforzare la vista, abbasso la luminosità del pc ecc ecc- e come dici tu a volte è solo una questione psicologica da stress come ieri sera: avevo un cerchio intorno alla testa che mi schiacciava, mi sono fatta uno shampoo e dopo ero come nuova, evidentemente perché mi ero rilassata.^^
-
Non volevo aprire un nuovo topic.
Comunque, ho queste bruttissima cefalea di origine cervicale che mi fa venire perfino la nausea (si vado dal fisio periodicamente e son migliorate, ma tornano).
Son andata a contrastare da due dottori, la prima mi ha ricettato naprossene sodico (efficiente che però mi fa ritardare il ciclo e non poco), il secondo invece, mi ha detto che l'ibuprofene fosse meglio (anche lui fa effetto, ma so che non è il non plus ultra a livello gastrico).
Insomma, illuminatemi, cos'è meglio, e c'è qualche alternativa (pure naturale) ?
-
@yvette sono cose periodiche? ogni quanto si verifica? quanto durano?
la luce ti affetta?
-
Io soffro di emicranie del tuo tipo circa, posso solo dirti che, se non c'è un problema a livello fisico, allora togli il circa alla prima proposizione. Non mi va di spiegare alcune cose qui in pubblica in ogni caso considera anche l'idea che siano un riflesso della psiche.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
@
yvette sono cose periodiche? ogni quanto si verifica? quanto durano?
la luce ti affetta?
più o meno 2 volte al mese forti dolori. Delle volte durano un'intera giornata, anche prendendo le pasticche..
E sì, la luce mi affetta tantissimo e di solito mi metto a letto a luci spente per calmare il dolore.
Quote:
Originariamente inviata da
Mephist
Io soffro di emicranie del tuo tipo circa, posso solo dirti che, se non c'è un problema a livello fisico, allora togli il circa alla prima proposizione. Non mi va di spiegare alcune cose qui in pubblica in ogni caso considera anche l'idea che siano un riflesso della psiche.
Mi è stato detto da professionali che problemi come l'ansia incidono tantissimo, oltre la postura ed altri fattori. Beh, sono una persona molto nervosa, è una possibilità che non escludo.